Vai al contenuto

Grande spavento per Kim Kardashian: positiva a malattia autoimmune

Pubblicato: 12/09/2019 00:39

Kim Kardashian, moglie di Kanye West, madre di 4 figli e secondogenita di una delle famiglie più famose d’America, è scoppiata in lacrime durante il reality show Keeping Up With the Kardashians.

Kim non riesce a trattenere le lacrime

Kim Kardashian, 38 anni, appartenente a una delle famiglie più famose d’America, è diventata famosa grazie alle sue curve mozzafiato. Durante la prima puntata del reality Keeping Up With the Kardashians, dedicato alla sua famiglia, si è aperta raccontando un problema che la sta facendo soffrire. Dopo un periodo di gonfiore alle articolazioni e mal di testa frequenti, Kim ha deciso di sottoporsi ad alcuni esami, seguita dal suo medico Daniel Wallace. I risultati non si sono fatti attendere e le telecamere hanno ripreso la reazione della Kardashian. La star di Instagram e Twitter è risultata positiva ai test per il lupus e l’artrite reumatoide. “I prossimi giorni saranno un inferno. Devo capire che cosa ho e come posso risolverlo” ha dichiarato la moglie di Kanye West.

La stessa Kim ha espresso le sue paure e le sue preoccupazioni attraverso un tweet rivolto ai suoi follower:

Il medico ha tentato di tranquillizzare la secondogenita dei Kardashian dicendole che questi screening possono dare dei falsi positivi. Kim, quindi, si sottoporrà ad altri esami per capire se è veramente affetta da lupus e artrite reumatoide o meno.

Non è l’unica star a soffrire di malattie croniche

Kim Kardashian non è sola, sono molte le star di Hollywood soffrono di malattie croniche autoimmuni. Tra queste spiccano i nomi George Clooney che soffre di “dolore cronico”, Jamie-Lynn Sigler che ha la sclerosi multipla, Tom Hanks che è affetto da diabete di tipo 2 mentre Mariah Carey soffre di un disturbo bipolare. Anche nel mondo della musica troviamo artisti che soffrono di patologie di questo tipo e convivono ormai da anni con alcuni disturbi più o meno gravi. Tra questi troviamo Pink che ha l’asma e Lady Gaga che è affetta da fibromalgia, patologia che l’ha costretta ad annullare anche una serie di concerti durante lo scorso anno. Selena Gomez, invece, è affetta da lupus. L’attrice, per tentare di sconfiggere la malattia che provoca lesioni cutanee, dolori articolari e fotosensibilità, si è sottoposta a diverse sedute di chemioterapia.

*Immagine in evidenza/ Fonte Instagram @kimkardashian