Vai al contenuto

Craig Warwick da Barbara d’Urso: “Il tuo intestino perdeva sangue da mesi”

Pubblicato: 13/09/2019 09:57

Craig Warwick è stato ospite ieri da Barbara d’Urso. Il sensitivo è stato dimesso dal Policlinico di Messina, dov’è stato ricoverato a fine agosto. Su Instagram aveva raccontato le ragioni che lo avevabno costretto in un letto d’ospedale per 20 giorni: Warwick ha scoperto di soffrire di una “forma rarissima di trombosi in più parti delle vene dell’intestino“.

Il racconto a Pomeriggio 5

Pare che il tuo sia solo il secondo caso in Italia, il tuo intestino perdeva sangue da mesi e tu non te ne eri accorto“, spiega Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Il suo studio è collegato direttamente con la casa dell’ex naufrago ancora a riposo dopo la grande paura. “Il medico mi aveva detto che mi restavano 4 giorni di vita. Dei primi 3 giorni dopo il ricovero non ricordo nulla“, spiega Warwick.

Ad aiutarlo in quei momenti di difficoltà un’amica: “Abbiamo notato che era pallidissimo, non aveva forze. Abbiamo fatto le analisi del sangue e mezz’ora dopo la dottoressa ci ha detto di andare in ospedale per una trasfusione di sangue, era a rischio infarto. Abbiamo chiamato un’ambulanza e lo abbiamo fatto ricoverare“.

Visualizza questo post su Instagram

Mi trovavo a Milazzo , non mi sentivo bene già da giorni, forse da mesi , così ho deciso di fare le analisi del sangue per capire cosa mi stava accadendo . Dopo solo un’ora , vengo raggiunto da una telefonata della dott. ssa che mi avverte di un pericolo urgente; la mia emoglobina è sotto i 6 punti, la mia vita è a rischio , potrei morire in qualunque istante . I miei amici chiamano urgentemente l’autoambulanza , mi trasportano all’ospedale di Milazzo e solo dopo poche ore mi ritrovo con un ago nel braccio e una sacca di sangue che scorre nelle mie vene…..e la prima cosa che ho pensato è stata : chi ha donato quel sangue ?quanta vita e quanto amore in una sola sacca da mezzo litro. Grazie a tutti i medici di Milazzo , che solo dopo pochi giorni, mettendo la mia vita in salvo, decidono di trasferirmi al Policlinico di Messina per capire cosa ha causato tutta questa perdita di sangue Non ricordo esattamente quante analisi e a quante indagini sono stato sottoposto , le cose non erano semplici e questo lo capivo benissimo e capivo anche che potevano esserci brutte sorprese . Dopo tre settimane viene diagnosticata una forma rarissima di trombosi in più parti delle vene dell’intestino . Non smetterò mai di ringraziare i medici e il personale del policlinico che mi hanno fatto sentire a casa . Adesso comincia per me un percorso di cure e controlli costanti . Ma desidero ringraziare tutti voi amici miei , i vostri messaggi ed il vostro calore mi farà superare tutti gli ostacoli ! Craig Warwick

Un post condiviso da Craig Warwick (@craigwarwick) in data:

Il futuro

Il mio problema non è risolto“, sottolinea Warwick. “Devo restare sotto controllo per qualche mese“, aggiunge. Lo scrittore e sensitivo, che spesso parla di angeli, ha ringraziato ieri i suoi angeli: “In questa occasione i miei angeli sono stati i miei amici reali e quelli virtuali conosciuti sui social“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2019 09:58

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure