Vai al contenuto

Deva Cassel compie 15 anni: la dolcissima dedica di papà Vincent

Pubblicato: 13/09/2019 16:08

Deva Cassel, la figlia di Vincent e Monica Bellucci, ha compiuto ieri 15 anni. La primogenita della coppia che ha fatto notizia per la sua incredibile bellezza e somiglianza alla madre ha ricevuto gli “auguri social di papà Vincent che ha postato una foto della figlia accompagnata da parole dolcissime.

Gli auguri di papà Vincent per Deva Cassel

Vincent Cassel ha postato sul suo account Instagram una foto lontanissima per ambientazione e spontaneità rispetto a quelle a cui i vip hanno abituato il pubblico. Il soggetto della foto è sua figlia, la bellissima Deva Cassel, che appare tra le mura domestiche, in camicia, con i capelli sciolti ed un’espressione sorpresa mentre è intenta a leggere un libro (o finge di farlo).

La dedica che accompagna lo scatto mostra tutta la dolcezza di una padre amorevole verso sua figlia. Vincent Cassel ha infatti scritto: “Il mio amore, la mia dolcezza, la mia immensità, la mia lituana, la mia romana, la mia parigina, mia figlia, la mia Devinha. Buon compleanno mio amore adorato. Ti amo più di ogni altra cosa“.

Deva Cassel e lo spot che l’ha resa celebre

Deva Cassel è diventata famosa quest’anno, lo scorso aprile, quando è stata scritturata come protagonista dello spot del profumo Peony del marchio di moda Dolce & Gabbana. La pubblicità è stata girata a Ravello, nella Costiera Amalfitana, e ha suscitato grande sorpresa in residenti e turisti che si sono trovati improvvisamente di fronte la bellissima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

La sua popolarità è salita immediatamente alle stelle e anche la curiosità su di lei, complice anche la sua assenza sui social network, che ha portato al proliferare di profili non ufficiali della ragazza, aperti da fan, in cui è possibile vedere sue foto. La somiglianza con la madre è evidente e a quanto pare la ragazza avrebbe anche deciso di seguirne le orme, di fare la modella.

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2019 16:09