Vai al contenuto

Alberto Mezzetti contro la d’Urso: “Mi ha escluso da tutto”

Pubblicato: 14/09/2019 21:58

Alberto Mezzetti, ex concorrente del Grande Fratello 15, che recentemente ha rivelato di essere sommerso dai debiti, si è scagliato su Instagram contro la conduttrice Barbara d’Urso. A suo avviso, questa lo avrebbe escluso da ogni programma senza alcun motivo. Inoltre, è convinto che molti suoi followers lo vorrebbero rivedere in tv.

La pesante accusa di Alberto Mezzetti

È un’accusa molto forte quella che Alberto Mezzetti, ex concorrente della quindicesima edizione del GF lancia verso la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live Barbara d’Urso. Infatti, secondo il ragazzo, la donna avrebbe messo un veto sulla sua partecipazione ai programmi Mediaset. Mezzetti ha lanciato il suo sfogo su Instagram e, rivolto ai suoi followers, dice: “Ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo e ha oscurato ogni mia esperienza”.

Proprio non ha digerito che la conduttrice presentasse Gianmarco Onestini al GF spagnolo e ignorasse lui. Oltre ad essere stato vincitore della scorsa edizione, ha partecipato anche a quello brasiliano. “Io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara d’Urso” sono state le sue parole.

Visualizza questo post su Instagram

A questo punto avresti potuto tagliarmi i capelli come Sansone, come ti avevo concesso. Invece all’uscita del GF,malgrado sia stato testimonial, cantante con un disco in classifica e abbia alzato lo share di 15 punti al Grande Fratello brasiliano ,sono stato ripetutamente ignorato, non sono mai stato invitato in alcun studio televisivo ,malgrado fossi il vincitore in carica del GF 18 e non ho avuto risposta nemmeno riguardo all’interruzione delle 11 puntate di tutorial girate con mia nonna. Onestini ,al quale faccio il mio in bocca al lupo ,oggi ha avuto elogi ed applausi. Non chiedo nulla! Non amo le polemiche ,ma sono una persona vera e mi sento di esternare quello che ho vissuto. • • Nesse ponto, você poderia ter cortado meu cabelo como Sansão, como eu lhe dei. Em vez disso, na saída da GF, apesar de testemunhar, cantor com um recorde na classificação e tendo aumentado 15 pontos para o Big Brother brasileiro, fui repetidamente ignorado, nunca fui convidado para nenhum estúdio de TV, apesar de ser o vencedor responsável pela GF 18 e ainda não tive resposta, mesmo com a interrupção dos 11 episódios de tutoriais gravados com minha avó. Onestini, a quem desejo boa sorte, hoje recebeu elogios e aplausos. Eu não peço • • #albertomezzetti #grandeffatello #vincitore #barbaradurso #barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Alberto Mezzetti (@albertomezzetti) in data:

Dalla d’Urso nessuna risposta

Mezzetti, sempre su Instagram, ha ribadito di non essere mai stato invitato in uno studio televisivo e afferma che alla sua uscita dal GF ha avuto l’opportunità di farsi conoscere all’edizione brasiliana, dove ha alzato lo share del 15%. Ora è anche testimonial e ha un disco in uscita. Lancia anche un’altra accusa: “Non ho avuto risposta nemmeno riguardo all’interruzione delle 11 puntate di tutorial girate con mia nonna”. L’ex gieffino afferma di non volere nulla, di non amare le polemiche: “Sono una persona vera e mi sento di esternare quello che ho vissuto”.

“Nessun flirt tra me e la d’Urso”

Alberto Mezzetti ha rilasciato anche un’intervista a Vero in cui ha rincarato la dose contro la la d’Urso. Il ragazzo è convinto di non aver commesso alcun errore e di non meritare affatto questo atteggiamento. Ha dichiarato come la conduttrice non abbia risposto né in pubblico né in privato. Ha rivelato: “L’ho rispettata così come rispetto tutti. Le vorrei dire di sdrammatizzare questa situazione che si è creata tra di noi.”

Inoltre, secondo Mezzetti, Barbara d’Urso potrebbe essersi offesa per le voci su una presunta relazione tra loro e chiarisce: “Tra di noi c’era solo amicizia ma molti pensavano che potesse esserci un flirt e la cosa probabilmente l’ha infastidita”. 

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 11:55