Vai al contenuto

Non è l’Arena di Massimo Giletti: spunta il nome della nuova opinionista

Pubblicato: 17/09/2019 13:28

Motori caldissimi per la nuova edizione di Non è l’Arena, talk di punta del prime time di La7 che torna con Massimo Giletti al comando. L’estate aveva portato con sé diverse indiscrezioni sul presunto cast della trasmissione, e adesso sarebbe arrivata la conferma su un nome che andrebbe a occupare un ‘posto fisso’ nel salotto di Urbano Cairo. La conferma sarebbe già arrivata e si tratta di una nuova opinionista molto famosa, che il conduttore ha presentato durante un’intervista a DiPiù Tv.

Selvaggia Lucarelli a Non è l’Arena

Non si parlava d’altro che dell’ipotesi di un suo ingresso nel cast, e la conferma sarebbe arrivata. Selvaggia Lucarelli approda a Non è l’Arena nella sua più comoda e consueta veste: opinionista.

Il suo punto di vista sui temi più importanti trattati in studio sarà uno dei sipari costanti della nuova stagione, che vedranno la giornalista impegnata ogni domenica, in prima serata.

Confermata a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, dove da tempo siede tra gli ‘spietati’ banchi della giuria, la Lucarelli avrebbe accettato poche ore fa la proposta di un posto di spicco nel talk gilettiano.

Nel cast anche Nunzia De Girolamo

Selvaggia Lucarelli andrebbe ad affiancare la confermatissima Nunzia De Girolamo, volto già presente nel programma di Giletti e ‘noto’ all’opinionista anche per alcuni contrasti accesi nati in seno alla sua partecipazione a Ballando.

L’ex deputata ha più volte incrociato la traiettoria tagliente della giurata, che non le ha risparmiato critiche durante la sua corsa al trono di ‘ballerina vip dell’anno’. Il risultato? Una serie di scontri in cui sono volate scintille, ma cosa accadrà quando saranno sedute – a parità di ruolo – nello stesso studio?

Ai posteri l’ardua sentenza, anche se il ricordo corre veloce a quella frecciatina al vetriolo lanciata nel talent Rai proprio dalla collaboratrice del Fatto Quotidiano: “Qui i voti li devi prendere davvero, non ci sono liste bloccate. Tu i voti dal popolo non li hai mai presi“.

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2019 13:31