Vai al contenuto

Nunzia De Girolamo, lite con Selvaggia Lucarelli: “Qui i voti li devi prendere davvero”

Pubblicato: 11/05/2019 23:13

Serata incandescente a Ballando con le stelle, con una diatriba epica tra la giuria e la coppia Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. Dopo il “free style” si è acceso un duro scontro, con il ballerino che ha accusato la giuria di avere pregiudizi nei confronti della sua partner, come avrebbe testimoniato la clip mandata in onda prima del ballo. Un tweet di Selvaggia Lucarelli avrebbe dimostrato ulteriormente la cosa. La stessa ex ministra è poi intervenuta arrivando a uno scontro verbale con la blogger.

Todaro contro la giuria per il tweet di Selvaggia Lucarelli

Non resiste più e sbotta, Raimondo Todaro: “Siete voi che siete fuori tema da 2 mesi, non noi“, accusa la giuria. Il ballerino tira fuori un tweet della blogger Selvaggia Lucarelli come dimostrazione della mancanza di riguardi verso Nunzia De Girolamo. Secondo Todaro la giuria non giudicherebbe solo i progressi nel ballo, ma anche il passato della concorrente che lo accompagna.

La Lucarelli rimanda al mittente: “Siamo seduti qui per 5 ore, se non avessimo tempo per fare due tweet sarebbe un carcere. Quando siete stati giudicati per qualcosa oltre al ballo? Avete avuto anche buoni voti“.

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro
Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

Il ballerino “incendia” la giuria

Todaro continua e non si risparmia. Il ballerino ha un vero e proprio diavolo per capello: “Parlo dei nostri autori di Ballando con le stelle che montano clip che fanno vedere cose false. Io penso che chi a casa ha visto la clip ha avuto delle prove“.

La blogger a quel punto sbotta: “Io sono felice che ti sei svegliato dal torpore in cui sei stato per 5 puntate“, dichiara riferendosi a Todaro, di cui nega le accuse aggiungendo che non sa di cosa stia parlando.

Il tête-à-tête con Ivan Zazzaroni

A questo punto interviene anche Ivan Zazzaroni: “Raimondo è a Ballando con le stelle da molti anni e si sta mettendo nella parte di quello in conflitto con la giuria. O mi porti le prove o è inutile. Hai recitato“.

Ma Todaro non ci sta e rivolgendosi alla Lucarelli l’aggredisce: “Hai detto che di Nunziatina non ti frega niente. Non ti interessa nulla di lei, ma sei fuori? Zazzaroni, io dico che sarò un po’ parac*** ma sono secondo dopo di te. Attacchi Ciacci, attacchi Suor Cristina, sei furbo più di me“.

tweet selvaggia lucarelli nunzia de girolamo
Il tweet incriminato

Nunzia De Girolamo prova a pacificare… per 2 minuti

A quel punto interviene la diretta interessata, silenti fino a quel momento. Nunzia De Girolamo prova ad allentare la tensione: “Mai avrei creduto di essere io la moderata. Raimondo si riferisce al fatto che la giuria invece di giudicare il ballo ha espresso giudizi su di noi. Io non ti faccio il tweet, dico le cose in faccia. Me lo potevi dire qui quello che pensavo“, dice alla Lucarelli.

Ma Selvaggia risponde a tono: “Ho scherzato sul fatto che la giuria è stata sedotta da te e ti avrebbe alzato i voti. Qual è il problema?“. La De Girolamo prova a spiegarsi: “Non penso assolutamente che la tua battuta sia sessista e speravo che alla prima occasione invece di scriverlo su Internet… Mi hai qui…“.

“Qui devi prendere i voti, non ci sono liste bloccate”

La Lucarelli è però ormai fuori di sé: “Il tuo problema è che per la prima volta ti stai confrontando con un problema che non hai mai avuto: qui i voti li devi prendere davvero, non ci sono liste bloccate. Tu i voti dal popolo non li hai mai presi“. Un’accusa a cui l’ex politica non lesina una tagliente risposta, ma lo scontro continua davanti a una Milly Carlucci immobile. Insomma Nunziatina ci ha fatto vedere che caratterino ha, che sembra abbia contagiato anche il suo compagno di danza. Ne vedremo delle belle.

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2019 23:41