Vai al contenuto

Torna l’Eredità con Insinna: fra le professoresse anche l’ex di Uomini&Donne

Pubblicato: 24/09/2019 18:51

Con il ritorno dell’Eredità, mercoledì 25 settembre, condotta da Flavio Insinna, tornano anche le “professoresse”, le ragazze che affiancano il conduttore nel programma. Tra queste spunta anche il nome di Ginevra Pisani, conosciuta per il suo ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne e per la sua relazione con l’ex Claudio D’Angelo.

L’ex corteggiatrice approda nel popolare gioco di Rai 1

Tra le professoresse della nuova edizione dello show l’Eredità di Rai 1, che ripartirà il prossimo mercoledì, vedremo anche una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si tratta di Ginevra Pisani, classe 1998, di Napoli. La ragazza ha cominciato la carriera di modella all’età di 14 anni, per poi approdare, dopo il diploma, nello studio di Uomini e Donne.

Appena 18enne scende le scale del programma di Maria De Filippi nell’edizione 2015/2016. Qui diventa corteggiatrice di Claudio D’Angelo, che alla fine del percorso televisivo la sceglierà come sua compagna. La relazione arriva però al capolinea dopo 2 anni, nel gennaio di quest’anno. Tra le esperienze televisive della giovane, anche un’apparizione nel film Loro di Paolo Sorrentino.

Importanti novità per la prossima edizione dell’Eredità

La bella Ginevra non sarà però da sola, infatti accanto a lei troveremo altre 3 professoresse: Daisy Mancini, modella 25enne di Aosta comparsa anche lei in Loro; Federica Calemme, 23enne di Napoli, vince la Fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni a Miss Italia 2017; infine Sara Arfaoui, 24enne di Treviso con origini tunisine. La nuova stagione dell’Eredità sarà capitanata ancora una volta da Flavio Insinna, e promette novità importanti all’interno del gioco televisivo.

Tra i vari giochi, restano gli Abbinamenti, i Fantastici 4, i Calci di rigore e come sempre l’appuntamento più seguito: quello della Ghigliottina. Le novità riguardano però il gioco del Triello, che è stato modificato e si annovera anche l’arrivo di nuove prove, ancora sconosciute. L’appuntamento con l’Eredità è alle 18.45 sempre su Rai 1.