Vai al contenuto

Gabriel Garko si è sposato? C’è una fede al suo anulare (e a quella di Gabriele Rossi…)

Pubblicato: 26/09/2019 15:48

C’è trepidazione nel momento del gossip: il più leggendario degli scapoli d’oro ha trovato l’amore e si è sposato? 

Pare, infatti, che una fede dorata stia adornando l’anulare di Gabriel Garko. Non si hanno però notizie di avvenuti matrimoni tra lui e un misterioso oggetto della passione: è un dato di fatto, però, che da mesi Garko parli di un nuovo amore che l’attore ha deciso di tenere per sé e quindi non sarebbe così inverosimile che si sia celebrato un matrimonio segreto.

Amici o qualcosa di più?

Se c’è stato un matrimonio segreto, c’è chi è pronto a scommettere che l’altra metà del cielo sia Gabriele Rossi. Attore coreografo e ballerino, Rossi passa molto tempo in compagnia di Garko e i due sono stati spesso paparazzati insieme in atteggiamenti confidenziali. Solo grandi amici o qualcosa di più? A Chi, tempo fa, Garko aveva dato una spiegazione criptica, ma non aveva neanche negato: “Sono fidanzato da un po’ di tempo questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”.

gabriel garko chi
gabriel garko ( Fonte: Chi)

Una fede ciascuno

Fatto sta comunque che una fede c’è: l’ha fotografata Chi, in bella mostra alla mano dell’attore durante una pausa di lavoro. Dettaglio fondamentale e quasi eclatante: una fede molto simile (difficile dire se sia proprio identica) è apparsa da un po’ di tempo all’anulare sinistro di Gabriele Rossi.

L’ultima relazione ufficiale di Garko era stata con Adua Del Vesco, giovane attrice. Di Rossi, Garko aveva detto: “Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto e con cui passo molto tempo. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica”.

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2019 16:12