Vai al contenuto

Conte tra shopping e amore: pomeriggio in famiglia per il premier

Pubblicato: 26/09/2019 12:41

Alcuni scatti del settimanale Chi e di Diva e Donna hanno ‘catturato’ il premier Conte immerso in un pomeriggio in famiglia. Shopping con il figlio e passeggiata romantica con la compagna, Olivia Paladino, durante le ore trascorse lontano dai consueti impegni istituzionali che lo vedono al vertice del neonato Governo giallorosso.

Giuseppe Conte fa shopping con il figlio

Il settimanale Chi ha ‘pizzicato’ il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, durante un pomeriggio di shopping a Roma. Con lui c’è anche Niccolò, il figlio 11enne avuto dalla sua ex moglie, Valentina Fico.

Il premier è stato avvistato in un negozio di articoli sportivi, lontano dai riflettori della politica ma comunque fedele al suo look elegante e formale. Giacca e cravatta non possono mancare, anche al di fuori degli impegni istituzionali.

Giuseppe Conte nelle foto del settimanale Chi
Giuseppe Conte nelle foto del settimanale ‘Chi’

Serata con Olivia Paladino

A immortalare il premier nella sua uscita notturna con la compagna, Olivia Paladino, è stato il settimanale Diva e Donna, che li ha fotografati mentre camminavano insieme per le strade della Capitale.

La dolce metà del primo ministro ha 37 anni ed è figlia di Cesare Paladino, proprietario del famoso Hotel Plaza. Lavora come manager e la sua identità sfugge al pieno controllo del gossip: riservata ed elegante, è una delle donne più osservate ma anche meno ‘esposte’ al pettegolezzo.

Giuseppe Conte e Olivia Paladino in una foto di Diva e Donna
Giuseppe Conte e Olivia Paladino in una foto di ‘Diva e Donna’

Gli esordi del loro rapporto non si conoscono, quindi nessuna indiscrezione sull’inizio della favola d’amore tra la bella manager e il premier, attualmente a capo del governo nato dall’intesa tra Pd e 5 Stelle.

Una delle pochissime informazioni emerse sul conto della compagna di Giuseppe Conte è che ha una figlia, Eva, nata da una precedente relazione e paparazzata dal settimanale Chi durante una giornata di relax al mare in sua compagnia.