Vai al contenuto

Eleonora Rocchini dopo l’incidente: “È stato tremendo”

Pubblicato: 01/10/2019 11:31

Nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre, Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Dalila Branzani sono state coinvolte in un gravissimo incidente stradale. Dopo qualche giorno di riposo, anche dai social, la Rocchini ha raccontato ai fan la situazione.

Eleonora Rocchini dopo l’incidente

Vi scrivo per rassicurarvi, per ringraziarvi per l’affetto che anche in questo momento, così tremendo, così pieno di paura, avete avuto per me, per noi“, comincia così il messaggio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ai suoi fan, preoccupati dopo i giorni di silenzio a seguito dell’incidente delle scorso fine settimana. “È stato tremendo l’incidente sì, non sapevamo se saremmo usciti vivi da quella macchina, e invece stiamo tutti bene, con qualche problemino da risolvere, chi più chi meno, ma tutti vivi. Ed è questo ciò che conta“, racconta.

Il racconto dell’incidente

La realtà è che dopo una cena tra amici stavamo raggiungendo altri amici a Napoli e abbiamo perso il controllo della macchina in un tratto di strada in discesa dove la macchina involontariamente ha preso velocità facendoci perdere il controllo del manubrio e di tutto“. E ancora: “Poi non so cosa sia successo, non so come siamo usciti dalla macchina, non ero cosciente, le persone con me dicono che dei passanti, degli angeli, ci hanno tirato fuori rompendo i vetri della macchina e chiamando le ambulanze“.

Andrà tutto bene“, assicura comunque. “Ci vorrà un po’ di tempo per riacquistare la mobilità al 100% e non parlo di me, perché non ho niente di rotto, a parte un po’ la testa con 15 punti e lividi qua e là, ma oggi mi preme solo stare vicino a chi come Dalila ha delle costole rotte, Nunzio e Annalisa che hanno, in maniera diversa, problemi all’anca. Vi ringrazio da parte di tutti per i messaggi e ringrazio chi quella sera ci ha aiutato standoci vicino tirandoci fuori dalla macchina“.

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2019 11:57