Vai al contenuto

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli non si sposano: svelato il motivo

Pubblicato: 02/10/2019 12:10

Cosa c’è dietro il ritorno di fiamma tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli? Secondo l’attrice non c’è alcun dubbio: l’intelligenza del suo compagno. Si tratta della dote ‘fondamentale’ che gli avrebbe permesso di superare la liaison di lei con Elia Fongaro, nata in seno alla loro esperienza nella casa del Grande Fratello. Nei mesi successivi alla ritrovata scintilla di coppia, l’ex gieffina ha rivelato il suo amore per la sua dolce metà sui social, ma perché non si sono mai sposati? La sua verità è emersa a Storie Italiane.

Jane Alexander, la verità sulle nozze

I fan di Jane Alexander si sono sempre chiesti se sposerà mai il compagno, Gianmarco Amicarelli, dopo la ritrovata intesa che si è dimostrata capace di superare da frattura nata durante il GF.

Lei aveva partecipato al reality finendo per tessere una trama di contatti sempre più profondi con un altro concorrente, Elia Fongaro, al punto da mettere in discussione la sua storica relazione.

La verità sulla questione ‘matrimonio’ è arrivata nel salotto di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, che ha ospitato l’attrice il 30 settembre scorso.

Ci pensiamo“, ha detto lei mentre il suo amato osservava dietro le quinte, ma ci sarebbe qualche ostacolo lungo la strada verso l’altare. E quando la conduttrice ha espresso il suo desiderio di vederla in abito da sposa, il discorso si è fatto più profondo.

Ci sono dei motivi logistici per i quali momentaneamente non ci sposiamo, non è che non vogliamo sposarci, quindi, chissà, vediamo che succede. Per il momento rimaniamo così“.

Altro che ‘minestra riscaldata’

Quella tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli si conferma come grande storia d’amore, e la stessa Eleonora Daniele ha sottolineato che si tratta di un legame autentico e “invincibile”.

Il ritorno di fiamma sembra sfatare il mito della famosa “minestra riscaldata”, lasciando intuire che tornare sui propri passi si può, e non sempre ogni cosa che si ‘rivaluta’ è destinata al fallimento.

L’attrice lo ha precisato proprio durante la sua ospitata: “Io ho scritto un post proprio sulle minestre riscaldate, quando ci siamo rimessi insieme. Non è vero che non sono buone, pensa alla ribollita, a tutto quello che è più buono il giorno dopo. La minestra riscaldata può funzionare benissimo“.

Visualizza questo post su Instagram

Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. E non ho intenzione di smettere ora. Vi racconto quello che è successo, perché mi avete seguita, mi avete sostenuta, a volte mi avete capita, altre no, ma va bene così. Rispetto e rispetterò le vostre opinioni, e grazie sempre e comunque per essere passati da qui. Nella vita succede che non tutto vada come previsto, o come noi vorremmo. Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme. E mentre la mia amica diceva che una donna adulta come me non poteva ridursi così per un ragazzo come lui io non la penso così, ma d'altronde ero io che stavo male, non lei. La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere. Finalmente. Voi sapete che ho lasciato tutto e dovuto ricominciare da capo per questa mia scelta, e vi assicuro, non è stato facile, ma D ed io siamo forti, e gli amici ci sono, e alla fine casa è quasi pronta. Enter Gm. Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai ne la prima ne l'ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà. Che voi ci siete o meno, la mia vita andrà avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi, e per molti di voi incomprensibile. Ma è la mia. E a me piace così. Buon Mercoledì a tutti. ❤

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

*immagine in alto: fonte/Instagram Jane Alexander, dimensioni modificate

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2019 12:11