Vai al contenuto

Jane Alexander e il ritorno di fiamma con l’ex: la dedica sui social

Pubblicato: 26/06/2019 16:58

Dopo la cocente delusione della liaison con Elia Fongaro nata sotto i riflettori del GF e poi naufragata, Jane Alexander riallaccia i rapporti con il suo storico fidanzato Gianmarco Amicarelli.

Nonostante lui sia stato lasciato su due piedi dopo il GF, costretto a guardare in tv il flirt che intanto stava allontanando l’attrice da lui, ora tra loro sembra essere tornato il sereno. Lo è dimostrazione lampante il fatto che lei gli ha dedicato un lungo post sul suo profilo Instagram.

I motivi della rottura

Jane e Gianmarco sono stati insieme per circa 10 anni. All’ingresso di lei nella Casa del Grande Fratello Vip, però, tutto è cambiato. Lei ha conosciuto l’ex velino e modello Elia, per cui ha un po’ perso la testa, eppure era ancora impegnata con Amicarelli. Si è parlato di tradimento, mentre da casa gli spettatori vedevano sbocciare tra i 2 gieffini un certo interesse. I dubbi del pubblico sono stati alimentati quando fuori dalla Casa lei ha deciso di lasciare definitivamente Gianmarco, per poter vivere il suo flirt con Fongaro alla luce del sole.

Eppure a sentirla parlare dopo la rottura con l’ex storico, Jane sosteneva che tra loro le cose non andavano da un po’. Il GF Vip, quindi sarebbe stato solo un grosso amplificatore di quei segnali di declino, che avrebbero portato in superficie il fatto che la loro storia era giunta al capolinea.

La dedica

La passione con Elia, però, è bruciata così come è cominciata: velocemente. Pochi mesi dopo la fine del reality le loro strade si erano già separate. Poi il riavvicinamento a Gianmarco ed ora addirittura lei si chiede cosa non abbia funzionato prima, lasciando percepire ai follower una una nuova intesa. Sì, perché in questi giorni sui social, gli ha dedicato un lungo post.

Visualizza questo post su Instagram

Mi faccio mille domande, sai? Mi chiedo perché le cose prima non andassero così. Perché facevamo fatica a comunicare? Perché mi lasciavi sola, ti chiudevi in te stesso, mi guardavi male, se mi guardavi? Mi sono sentita così sola. Ho pensato di lasciarti, ma non l’ho fatto. Ho fatto di peggio. Molto peggio. Ho rivoluzionato la mia vita. Ho fatto un salto e poi ho aperto gli occhi e ho visto che era un salto nel buio. A volte ci penso, si. Penso alla fortuna che ho avuto. A quello che siamo adesso. Alla fiducia e all’amore. Penso che siamo entrambi più forti. Che ora non mi sento mai sola. Che abbiamo mille cose in comune. Penso a chi dice che siamo falsi, che abbiamo costruito tutto, che era tutto previsto. Al male che mi fanno, ma non per me. Per te. Perché pensare che la tua sofferenza fosse finta è tremendo. Non ci capiscono in molti. Non dovrei stare qui a leggere e starci male, ma sono umana. E io so quello che abbiamo passato noi due. Non rinnego nulla. Ma che tu possa soffrire ancora mi distrugge. Cerchiamo di essere forti. La verità la sappiamo. Sappiamo chi siamo e cosa abbiamo passato e i segni che tutto questo ci ha lasciato addosso. Cerchiamo di essere forti. Si. #bebrave #bestrong #nonesistesoloilbiancoeilnero #storyofjane #miaspettoditutto #lavitaèuna #smileitconfusespeople

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2019 17:03