Vai al contenuto

Jane Alexander, dopo la rottura con Elia Fongaro si riavvicina all’ex

Pubblicato: 10/04/2019 22:15

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli fanno di nuovo coppia. O almeno così parrebbe, spulciando il profilo Instagram dell’attrice anglo-italiana. A pochi mesi dalla rottura con Elia Fongaro, l’ex gieffina sarebbe tornata tra le braccia dell’ex fidanzato.

La relazione tra i 2 si è interrotta poco dopo il Grande Fratello Vip, proprio a causa del feeling instauratosi tra la bella Jane e il bel modello.

Il post di Jane

È la stessa Alexander a dare la notizia e lo fa anche con un certo entusiasmo attraverso una foto in cui appare sorridente al fianco dell’ex fidanzato. “Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. E non ho intenzione di smettere ora” comincia Jane rivolgendosi ai suoi follower”.

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

L’attrice, infine, si abbandona ad un vero e puro momento di confessione. “E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perchè anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma sì, mi vedo con Gianmarco”

La storia con Elia

Sempre via social qualche mese fa Jane Alexander aveva annunciato la fine della sua relazione con l’ex velino Elia Fongaro. Una storia la loro che ha fato molto discutere a causa della differenza d’età, ma anche per tutto il gossip generato dal fattore Grande Fratello.

con-elia
Jane Alexander bacia Elia Fongaro

Le chiacchiere non si sono placate con la rottura, avvenuta dopo pochissimi mesi dall’ufficializzazione della loro relazione. Fongaro però ha espressamente chiesto di rispettare la sua privacy, mentre a rompere il silenzio fu proprio lei Jane, che ora torna a riabbracciare il suo Gianmarco. La Alexander e Amicarelli sono stati insieme per 2 anni, prima che lei si mettesse alla prova con il Grande Fratello Vip. Durante il reality lui era intenzionato addirittura a chiederle di sposarlo. Ma la 46enne si lasciò travolgere dall’infatuazione per Elia. Stavolta riuscirà a portare a termine la proposta?