Vai al contenuto

La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro è giunta al capolinea

Pubblicato: 08/02/2019 10:12

L’amore sbocciato tra Jane Alexander e Elia Fongaro nella casa del Grande Fratello Vip è finito. A darne notizia è stata proprio l’attrice e modella britannica sul suo profilo Instagram.

La fine di un amore

Ad annunciare la fine della storia d’amore tra i due ex gieffini è stata Jane Alexander sul suo profilo Instagram. L’attrice ha scritto: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me“.

Anche Elia Fongaro circa un’ora dopo la pubblicazione del post di Jane Alexander ha pubblicato una foto significativa: nera e senza scrivere nemmeno una parola, sul suo profilo Instagram. È consueto che sui social foto di questo genere vengano pubblicate in occasione di un lutto e non è mancato chi tra i suoi follower gliel’ha fatto notare. Sotto i post di entrambi una pioggia di critiche ma i fan sono divisi: c’è chi è dispiaciuto e chi invece si aspettava che questa storia d’amore finisse presto, lontano dai riflettori, e in effetti è durata circa 3 mesi.

Una storia d’amore controversa

Un amore nato nella casa più spiata d’Italia e da subito criticato, in particolare dagli utenti. Nel mirino delle critiche c’è sempre stato Elia Fongaro, più volte accusato di essere un manipolatore e di sfruttare la storia con Jane Alexander per ottenere più popolarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚫️

Un post condiviso da Elia Fongaro (@eliafongaro) in data:

Durante una discussione, Francesco Monte sotto i riflettori del GF gli aveva detto apertamente riferendosi a Jane Alexander: “Spero che tu non stai prendendo per il c**o nessuno qui dentro“. Dal canto suo, Elia Fongaro si era però sempre dimostrato coinvolto da Jane Alexander, nonostante anche sua madre avesse sollevato dei dubbi su questa relazione: lui 27enne single, lei 47enne con un figlio e quasi sul punto di sposare il suo ex, il musicista Gianmarco Amicarelli, quando tra loro è sbocciato l’amore.

Enrico Silvestrin ex concorrente della Casa del GF aveva anche rivelato che a causa della loro storia nata sotto i riflettori, il figlio di Jane Alexander si vergognava di lei. Dopo l’uscita dalla casa c’era anche ci aveva sostenuto che i due stessero pianificando una convivenza.