Primo piano di Sabrina Paravicini

La luce di Sabrina Paravicini inonda i social e i cuori dei fan che le sono sempre accanto, durante il suo percorso contro la malattia. Recentemente si è sottoposta a un intervento per il cancro al seno, ed è tornata su Instagram per parlare delle sue condizioni di salute. L’attrice non smette di combattere ed è diventata un simbolo di coraggio e determinazione. Al suo fianco l’inseparabile figlio Nino, protagonista di un sipario dolcissimo mentre era ricoverata: mascherato da clown, aveva fatto divertire la mamma e le altre pazienti con la sua allegra incursione in ospedale.

Come sta Sabrina Paravicini

Sabrina Paravicini non ha mai fatto mistero della sua personale battaglia contro il cancro, e dopo l’operazione subita ha parlato ai fan via Instagram. In un video, il resoconto delle attuali condizioni di salute dell’attrice, forte di una tempra inossidabile e di una sensibilità come poche.

Grazie per i vostri commenti e messaggi – scrive sui social -, sto meglio“, mentre mostra il suo aspetto senza filtri. “Stanno ricrescendo le sopracciglia, le ciglia, i capelli, e ora riesco ad aprire il braccio sinistro quasi a 90 gradi“.

Sabrina Paravicini si presenta così ai suoi follower, incassando una mole di auguri e felicitazioni per il miglioramento registrato negli ultimi tempi. Il sorriso e la forza non le mancano, complice la vicinanza dell’adorato figlio Nino.

Contro il cancro, con coraggio e ironia

L’attrice non ha perso la sua verve e si lascia andare a qualche accento di ironia, mentre descrive il duro percorso in cui è immersa: “Non è stato doloroso, un pochettino, poi comunque dopo aver fatto l’intervento mi manca solo una spedizione nello spazio“.

L’operazione per il cancro al seno risale al 6 settembre scorso, e Sabrina Paravicini non ha mai nascosto al pubblico gioie e dolori della sua battaglia. Sui social sono tanti i video e le foto che cristallizzano la sua storia di oggi, senza limarne le sfumature più buie.

Visualizza questo post su Instagram

"mamma tu per me sei favolosa" "…." Nino's

Un post condiviso da Mother Actress Director ?? (@sabrina_paravicini_official) in data:

*immagine in alto: fonte/Instagram Sabrina Paravicini official, dimensioni modificate