laura pausini

I nonni sono importantissimi, non solo per i nipoti, ma anche per i figli che li vedono interagire tra di loro, con l’emozione di scoprire un rapporto tutto nuovo. Il ruolo dei nonni nella crescita dei nipoti è importante per tutti, tanto che molti genitori, anche a causa del lavoro, decidono di farli crescere insieme, sempre più a contatto. Tra i vip emozionati da questo rapporto nonni-nipote c’è anche Laura Pausini.

La dedica di Laura Pausini

Ho deciso di pubblicare questa foto molto privata del battesimo di Paola con i miei genitori per ringraziarli di tutto ciò che fanno per la loro nipotina“, comincia così il post di Laura Pausini.

In foto una tenerissima piccola Paola con i nonni.” È una delle foto che amo di più della mia vita. Auguri a tutti i nonni, preziosi come la vita!“, ha spiegato la cantante.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi in Italia è la #FestaDeiNonni. Ho deciso di pubblicare questa foto molto privata del battesimo di Paola con i miei genitori per ringraziarli di tutto ciò che fanno per la loro nipotina. È una delle foto che amo di più della mia vita. Auguri a tutti i nonni, preziosi come la vita! Celebro el #DíaDeLosAbuelos en Italia, con mi foto favorita: mi hija con sus abuelos, mis padres. I’m celebrating the #Grandparentsday in Italy with my favourite pic: my daughter with her grandparents, my parents. Celebro o #DiaDosAvós na Itália, com minha foto favorita: minha filha com seus avós, meus pais. Je célèbre la fête des grands-parents en Italie avec ma photo préférée: ma fille avec ses grands-parents, mes parents. Photo: @naphta #Nonni #Grandparents #Abuelos #Love

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Dediche per i nonni

Anche Mara Venier e Paola Perego hanno scritto dediche negli scorsi giorni per la festa dei nonni. La seconda ha scritto: “Amore mio ti auguro di non smettere mai di sognare e di inseguire sempre i tuoi sogni…..

sei speciale e sono molto orgogliosa di te… sempre…..non dimenticarlo mai … ti amo“. In foto una Paola Perego abbronzata con il suo nipotino Pietro.