Vai al contenuto

Fiori d’arancio per Andrea Mainardi: lui e la sua Anna hanno detto sì

Pubblicato: 13/10/2019 11:20

Lui è uno degli chef tra i più amati d’Italia, lei il suo grande amore. Andrea Mainardi e Anna Tripoli hanno detto sì, la coppia si è sposata alla presenza di parenti e amici, tra gli invitati gli amici Stefano Sala, Giulia e Silvia Provvedi, Giulia Salemi… con i quali lo chef ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip e la cara amica Antonella Clerici.

Andrea Mainardi sposa la sua Anna

La coppia, felice e raggiante nel loro #atomicwedding, come l’hanno rinominato su Instagram, si è sposata nella meravigliosa abbazia di San Galgano a Siena. La coppia è arrivata all’altare dopo 4 anni di fidanzamento e la loro gioia ha bucato gli schermi degli smarphone sulle quali le foto sono state condivise.

La dedica di Walter Nudo

Tanti gli amici che hanno preso parte alle celebrazioni, ma spicca un grande assente, Walter Nudo, con il quale Mainardi ha stretto un profondo legame d’amicizia durante la partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’attore ha dedicato agli sposi una toccante dedica: “ Che questa unione cristallizzi ciò che il vostro cuore condivide, che l’amore sia sempre la vostra scelta nei momenti difficili, che la luce sia sempre accesa e vi illumini la strada, che la gioia, la pace e la serenità siano i guardiani della vostra casa (…)”.

Antonella Clerici commossa alle nozze

Presente alle celebrazioni anche l’amica di sempre Antonella Clerici, con la quale Mainardi ha lavorato fianco a fianco ne La Prova del cuoco. Nella foto condivisa dalla conduttrice si vedono i due guardarsi con occhi commossi e di reciproco affetto. “Auguri amico mio per il vostro infinito amore”, ha scritto la Clerici.

Le dediche degli amici di sempre

Le nozze dello chef Andrea Mainardi e Anna Tripoli sono state le più social di sempre. Tanti gli amici che hanno condiviso immagini e video della festa. Presente al completo “la gang” del Grande Fratello Vip: Stefano Sala, Martina Hamdy, Giulia Salemi, Le Donatella…

Visualizza questo post su Instagram

La gang ??? #auguriannaeandrea

Un post condiviso da stefano sala e giulia salemi (@stefanosalaegiuliasalemifan) in data:

Credits immagine in alto: Instagram/Atomic Wedding