Vai al contenuto

Sossio e Ursula genitori, il regalo di Simona Ventura

Pubblicato: 16/10/2019 17:02

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppia nata all’interno del programma Uomini e Donne, sono diventati genitori lo scorso venerdì 11 ottobre.

La notizia ha scatenato i fan del programma che si congratulano con la coppia, e tra questi anche Simona Ventura, che ha voluto fare un bel regalo ai neo genitori.

Il regalo della conduttrice alla coppia

La notizia della nascita della piccola Bianca è stata data attraverso i social, dove sia Sossio che Ursula sono molto presenti. Nel primo post pubblicato dal neo papà si legge: “Ore 08.38….E’ nata…la nostra principessa bianca.. ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono”. Tra i commenti di felicità anche quelli di alcuni vip, tra i quali Valeria Marini e Simona Ventura.

Proprio quest’ultima ha poi voluto fare un dolce regalo ai 2, che è arrivato all’ospedale dove è nata la piccola Bianca. Come anche testimoniato dalle storie Instagram del profilo di Sossio, la coppia ha ricevuto un bel mazzo di fiori accompagnati da un biglietto. Benvenuta Bianca e congratulazioni a mamma e papà” è stata la lettera di auguri da parte di Simona Ventura, alla quale Ursula ha commentato sul social: “Un gesto davvero dolce ed emozionante”.

La coppia era nata in tv tra mille difficoltà

Sossio e Ursula si erano conosciuti all’interno della trasmissione Uomini e Donne Over. Proprio nello studio di Maria De Filippi i 2 avevano deciso di intraprendere una relazione seria, segnata però da non poche difficoltà.

Proprio a causa di queste, la coppia aveva deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip, condotta appunto da Simona Ventura, testando la durata e la forza del loro amore. Durante il falò di confronto finale, però, i 2 decidono di uscire separati, a causa degli atteggiamenti poco fedeli avuti dall’uomo.

Ma Sossio, appena terminata l’esperienza, dice di provare ancora forti sentimenti per la donna e tenta di riconquistarla, riuscendoci.

La coppia ora può festeggiare, più felice che mai, il loro sogno di una vita insieme alla piccola Bianca.