anna cancarini

Si è allontanata di casa su base volontaria, il 14 ottobre scorso, ma da quel momento sono passati 3 giorni.

Ora i genitori di Anna Cancarini sono devastati dalla paura che qualcuno o qualcosa possa bloccare la loro figlia, impedendole di tornare a casa da loro.

Non è ancora tornata a casa

Anna Cancarini è poco più che maggiorenne (ha 19 anni) e vive a Provaglio d’Iseo (Brescia). Il 14 ottobre, verso le 13, si è allontanata di casa: ha preso un borsone e l’ha riempito di vestiti ed effetti personali e si è allontanata. 

La famiglia ha contattato Chi l’Ha Visto

Ha lasciato il cellulare a casa (probabilmente per non essere rintracciata) e se n’è andata.

I genitori, oltre ad avvisare le forze dell’ordine, hanno contattato la trasmissione Chi l’ha visto? Che ha diramato un comunicato con il suo identikit al momento della scomparsa: “Giacca sportiva nera, sciarpa grigia, leggins neri con strass alle caviglie, scarpe da ginnastica nere, borsone marrone scuro, beauty blu a tracolla, marsupio color beige”.

Anna parla russo correntemente e pare che, quando si è allontanata, si sia diretta verso il Parco dei Giusti. Non ci sono stati finora avvistamenti significativi.

Anna Cancarini è stata ritrovata

AGGIORNAMENTO DEL 18/10/2019 – Anna Cancarini è stata rintracciata a Milano dai carabinieri.

La giovane 19enne ha spiegato di aver deciso di allontanarsi di sua volontà dalla casa dei genitori in seguito a un litigio. I militari dell’Arma l’hanno convinta a tornare a casa sua.