Vai al contenuto

Isoardi gelosa di Salvini: “Conoscevo la password del suo telefono”

Pubblicato: 18/10/2019 19:35

Una volta arrivata di fronte al microfono di Un giorno da pecora, Elisa Isoardi si è del tutto sbottonata sulla sua passata relazione con il leader della Lega. Quello che emerge è il ritratto di una donna gelosa che non si è fermata di fronte ad una password.

Elisa Isoardi gelosa di Matteo Salvini

Elisa Isoardi non si è fermata di fronte a nulla o meglio, la sua gelosia arrivata al culmine non ha saputo porsi limiti e quel cellulare di Salvini tra le mani lo ha avuto più volte. Come racconta lei intervistata a Un giorno da pecora, qualche volta lo ha solo consultato per scoprire quello che probabilmente già a monte un po’ sospettava, a volte lo ha avuto tra le mani per poi lasciarlo cadere a terra. “Conoscevo la password del suo telefono – rivela in radio – Ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose“.

Nessun amore per la conduttrice de La prova del Cuoco

Tuttavia, nonostante le loro strade si siano divise ormai da mesi e mesi, i rapporti rimangono cordiali e civili, memori del grande affetto e amore che c’è stato in passato. “Se l’altro giorno quando non è stato bene gli ho scritto? – dichiara la Isoardi, in riferimento al malore che ha sorpreso Salvini mentre viaggiava verso TriesteCerto, ci mancherebbe“. Il suo cuore al momento non ha saputo però colmare il vuoto lasciato dalla passata relazione ma su questo fronte, la conduttrice de La Prova del Cuoco, è molto ironica: “Vi pare? Giro con un cane in borsa, è proprio simbolo della zitella“. Nella sua vita sostanzialmente non è cambiato molto e la Isoardi è una persona serena e molto convinta delle scelte fatte, anche le più dolorose ma molto sincere e coerenti.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 17:46