Vai al contenuto

Alba Parietti ricorda il dolore per la morte della fidanzata del figlio, Luana

Pubblicato: 19/10/2019 12:57

Con un lungo post apparso su Instagram, Alba Parietti ha ricordato quella terribile notte tra il 17 e il 18 ottobre, quando Luana la fidanzata del figlio Francesco perse la vita in un incidente stradale.

Quella era la notte del suo compleanno e Luana compiva 25 anni. Oggi di anni ne avrebbe 38, e la showgirl non dimentica il dolore di quei giorni. Nonostante sia passato del tempo quella ferita rimarrà per sempre aperta. “Quel giorno e in quelli successivi capiì cos’è l’inferno“.

Un dolore indelebile

Luana morì nel giorno del suo 25esimo compleanno. Una scomparsa prematura che lasciò senza parole e sotto shock la sua famiglia e tutti quelli che l’amavano. Tra questi anche la Parietti e suoi figlio, che all’epoca ne era il fidanzato.

Luana, quella notte, finì fuori strada per evitare di travolgere un ciclista. L’impatto le fu fatale e perse la vita, lasciando un vuoto incolmabile nei suoi cari, che ancora non riescono a farsene una ragione. Alba la ricorda a distanza di 13 anni dalla morte con un post su Instagram. Una foto in bianco e nero di una Luana sorridente e al telefono, con una lunga dedica che esprime il dolore indelebile che ha segnato in ha potuto conoscerla.

Il post

Visualizza questo post su Instagram

Era la notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006 . Era il giorno del tuo 25 esimo compleanno. Era un giorno in cui tu ti aspettavi sorprese bellissime e sulla strada, per non investire un uomo in bicicletta trovasti la morte. Rimarrai nel mio cuore, con quel tuo sorriso , con la tua bellezza con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco , mi figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto non riuscì a dare conforto e consolare . Quel giorno e nei giorni , nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno. E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale. Anche il mio modo di vedere la vita . Tutto sembrava così inutile .Ma tu sarai sempre Luana bellissima , dolce e sorridente generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata . Ora che Franca tua madre ti ha raggiunto spero abbia con te trovato pace amore bellissima. Indimenticabile tesoro , adorata Luana ❤️nei miei occhi per sempre #vittimedellastrada

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: