Vai al contenuto

Claudia Lai inizia la radioterapia: “Mi domando cos’abbia fatto per meritarmi questo”

Pubblicato: 28/10/2019 15:17

Claudia Lai, moglie del calciatore del Cagliari Radja Nainggolan, racconta ormai da mesi la sua battaglia contro il cancro. Qualche giorno fa ha aggiornato di nuovo i suoi follower spiegando che sta per cominciare la radioterapia. Dopo qualche frase di sconforto lancia un messaggio alle figlie, promettendole che recupereranno tutto il tempo che ora passano separate.

Le parole di Claudia Lai

Domani sarà l’inizio di un nuovo percorso, una nuova avventura.. la ‘radioterapia’… sono ancora incredula sull’accaduto, tante volte mi domando cos’abbia fatto di male per meritarmi tutto questo…! Poi mi rendo conto che come me ci sono milioni di persone che combattono a testa alta, con un unica speranza… uscirne quanto prima“, scrive Claudia Lai su Instagram. In foto lei e le sue bambine, vestite per Halloween, un momento felice trascorso insieme.

Sono stanca e stufa di tutto, vorrei come ogni anno in questo periodo dover pensare, cosa organizzare per Halloween alle mie bambine, invece devo solo pensare ad organizzarmi le giornate in ospedale… sarà un Natale di merda, saranno feste tristi ma STIGRANDISSIMICA**I … avanti tutta“, aggiunge. Poi conclude: “Vado l’ammazzo e torno… Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso!!! PAROLA DI MAMMA!!!“.

Visualizza questo post su Instagram

Domani sarà l’inizio di un nuovo percorso, una nuova avventura.. la “radioterapia”… sono ancora incredula sull’accaduto, tante volte mi domando cos’abbia fatto di male per meritarmi tutto questo…! Poi mi rendo conto che come me ci sono milioni di persone che combattono a testa alta, con un unica speranza… uscirne quanto prima!!! Sono stanca e stufa di tutto, vorrei come ogni anno in questo periodo dover pensare, cosa organizzare per Halloween ? alle mie bambine ?, invece devo solo pensare ad organizzarmi le giornate in ospedale… sarà un Natale ? di merda, saranno feste tristi ma #STIGRANDISSIMICAZZI … avanti tutta?? Vado l’ammazzo e torno?… Bambine mie, niente lacrime, recupereremo tutto il tempo perso!!! PAROLA DI MAMMA!!! ?‍?‍?♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ #viamo

Un post condiviso da ✨?✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨?✨ (@claudia_lai_82) in data:

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2019 15:26