Vai al contenuto

Juliana Moreira perde le staffe per gelosia: è scontro fisico con una bionda

Pubblicato: 29/10/2019 10:07

Una Juliana Moreira così infuriata non l’avete mai vista. Sempre solare e dal sorriso contagioso, la bella brasiliana è stata per anni il volto perfetto di Paparessima Sprint.

Cosa può averle fatto perdere le staffe, tanto da arrivare alle mani con una bionda avvenente. La risposta è semplice: la gelosia. Tutta colpa delle Iene, che con la complicità del compagno di Juliana, Edoardo Stoppa, hanno architettato una cattivissimo scherzo ai suoi danni.

Juliana e Edoardo

Coppia affiatatissima, ma anche molto discreta la bella brasiliana e l’inviato di Striscia La Notizia stanno insieme dal lontano 2007. Circa 10 anni dopo i 2 sono convolati a privatissime nozze. Dalla loro unione sono nati 2 splendidi bambini, Lua Sophie di 8 anni e Sol Gabriel di 3.

Mai uno scandalo, mai al centro del gossip. E così la redazione di Le Iene ha deciso di intervistare Edoardo Stoppa, chiedendogli cosa avrebbe potuto fare andare fuori di testa una moglie sempre così allegra. Ed è così che la povera Juliana è finita vittima dello scherzo.

Un assaggio dello scherzo

La puntata delle Iene con lo scherzo alla Moreira andrà in onda questa sera, diretta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, con la partecipazione della Gialappa’s Band.

Edoardo già sapeva come sarebbe andata a finire: temperamento caliente e lezioni di muay thai non lasciano molto spazio all’immaginazione. Intanto però sul profilo Instagram della redazione è possibile gustare un assaggio dello scherzo con la reazione di Juliana.