Vai al contenuto

Jane Alexander, il nuovo look conquista i fan

Pubblicato: 30/10/2019 10:31

La Jane Alexander nei post su Instagram è nuova di zecca. L’attrice ha deciso di cambiare colore di capelli e abbandonato il rosso rame, ha deciso per un biondo bello e intenso. Sta benissimo e se ne sono accorti anche tutti i suoi fan che sembrano conquistati anche dalle storie che racconta.

Jane Alexander “cambia capelli”

Buongiorno Jane! Sei meravigliosa con questi capelli!“, scrive qualcuno, “Buongiorno bella bionda“, scrive un altro fan. Non sono passati inosservati i capelli biondi di Jane Alexander che anzi pare aver conquistato tutti. “Bionda stai benissimo“, si legge ancora. Un cambio di look azzeccato che le ha fatto ottenere il favore dei fan che vanno anche pazzi per la nuova storia divisa in capitoli che sta pubblicando sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Quando apri la porta sto ancora sorridendo. Sei un pochino invecchiato, forse. Ti accarezzo il viso con la mano. Poi infilo il naso nell’incavo tra il tuo collo e la spalla e torno a casa. Mi abbracci. Mi stringi forte. Fai sempre così. Come se avessi paura di perdermi. Di non rivedermi più. Resto lì, mi godo il momento. Con il piede dò un calcio alla porta. Siamo soli, io e te. “Che ti è preso prima?” Silenzio. Mi sembra di sentire il tuo cuore, adoro quel suono. Mi prendi per le braccia e mi allontani da te per guardarmi negli occhi. I tuoi sono tristi, come i miei. La finestra è aperta, non ci sono tende, la vista è meravigliosa, tutto quel verde, quanto mi piace. Mi siedo sul divano. Mi segui con lo sguardo mentre tolgo il cappotto. “Amore, cosa c’è? Devi dirmi qualcosa?” Ti siedi sulla sedia di fronte a me e finalmente dici: ” Dobbiamo parlare.” Chapter 4 ……………………………………………………………… Photo @dirkvogel ? Top e pantaloni @annagiuliafirenze @antonellarossiroma location @hgspoleto Makeup @alessandra_ceccaroni_il_baio Hair @labo_parrucchieri Hair color @alexdevotion_11

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Come didascalia ad ogni foto l’attrice sta inserendo un racconto, diviso in capitoli. “Un’idea che mi stuzzica da qualche mese e che finalmente posso mettere in pratica. Serve un pizzico di coraggio, quella spinta folle che non mi manca“, ha spiegato ai suoi fan sui social.

Anche in questo caso i fan non le fanno mancare il loro supporto:
Bello come sempre e ben scritto!!! Complimenti!!! Continua così“, e ancora “grazie per la lettura di inizio giornata“. Insomma, Jane Alexander sembra aver trovato una nuova dimensione social che soddisfa e piace a tutti.

Visualizza questo post su Instagram

Improvvisamente mi si gela il sangue nelle vene. Avevo in mente tutt’altro. Io pensavo che mi avresti chiesto di sposarti. E io avrei detto di sì. Ti guardo, e vedo che fai fatica. Come se le parole non ti volessero uscire dalla bocca. Me le immagino lì, attaccate con tutta la loro forza, che non vogliono farmi male. Perché so che mi farai male e so anche che non vuoi. “Io ti amo. Ti amo da anni. E ti amerò per sempre. Ma non posso continuare a vederti così. Questo luogo è un sogno, un limbo meraviglioso in cui tu ed io Siamo. Siamo amanti, amici e complici. Siamo amore, siamo gioia, siamo risate e siamo stati anche pianti, ma di felicità. Qui tutto quello che esiste fuori è lontano e facile da dimenticare. Qui, in questo posto incredibile, tu ed io possiamo essere. Ed io resterei qui per sempre. Ma non posso. Devo andare via. Devo andare avanti perché il nostro amore non è. E la realtà è solo questa. E tu devi e dovrai capire. Che non è perché non ti amo. Ma solo perché la vita è un’altra cosa. E tu lo sai bene.” Capitolo 5 ……………………………………………………… Photo @dirkvogel Abito da sposa @antonellarossiroma @annagiuliafirenze Location @hgspoleto Trucco @alessandra_ceccaroni_il_baio Hair @labo_parrucchieri Hair color @alexdevotion_11

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2019 10:35