Vai al contenuto

Giorgio Tirabassi parla a poche ore dal malore e scrive: “Sto bene”

Pubblicato: 02/11/2019 17:19

Giorgio Tirabassi ha rotto il silenzio a meno di 24 ore dal malore che ha messo in allerta tutti. L’attore, che al momento è ancora ricoverato presso l’ospedale di Avezzano, ha accusato un malore durante la presentazione del film Il grande salto. Trasportato in ospedale, Tirabassi è stato operato d’urgenza e ora è fuori pericolo.

Il messaggio di Giorgio Tirabassi

Amici e conoscenti vi voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani”. Poche parole postate sulla sua pagina Facebook ufficiale. Giorgio Tirabassi ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute.

L’attore è stato travolto da un’ondata di affetto da parte di fan, amici e famigliari. Tanti i messaggi che si sono susseguiti sui social nelle ultime ore. “Le prime notizie di questa mattina su Giorgio Tirabassi sono buone. Daje Giorgio! Un abbraccio a tutti i tuoi cari” ha scritto Rosario Fiorello.

Anche Lorella Cuccarini ha espresso i suoi auguri più affettuosi.

L’infarto durante la presentazione del film

Giorgio Tirabassi si trovava a Civitella Alfedena per la presentazione del suo ultimo lavoro, Il grande salto, film che lo vede regista. Un lungometraggio che parla della storia di due ladri pronti a dare una svolta alla loro vita.

L’attore e regista è stato colto da un malore proprio durante la presentazione del film, tant’è che i primi soccorsi gli sarebbero stati offerti da alcuni medici presenti in sala. All’arrivo del 118 l’attore era in gravi condizioni, era stato colto da un infarto. Trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Avezzano, l’attore è stato sottoposto ad un’operazione d’urgenza, poco dopo la mezzanotte la notizia, Giorgio Tirabassi era fuori pericolo.

*Immagine in alto: fotogramma Effetto Notte