Vai al contenuto

Vieni da me, Francesca Barra confessa: “Mi sono sentita persa”

Pubblicato: 08/11/2019 17:19

Nell’ultima puntata di Vieni da me, programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, è stata ospite la giornalista e scrittrice Francesca Barra, moglie dell’attore Claudio Santamaria.

La donna si ha raccontato che la storia d’amore con il marito non è sempre stata semplice e si è emozionata parlando della dolorosa perdita del figlio che stavano aspettando.

La giornalista si emoziona parlando del suo grande dolore

Parlando del suo passato e dei momenti duri, la giornalista non si è tirata indietro nemmeno quando si è trattato di parlare dell’aborto avuto. Francesca Barra aveva infatti dato attraverso Instagram il doloroso annuncio della perdita del figlio che stava aspettando.

La donna ha confessato a Caterina Balivo: “Per la prima volta mi sono sentita persa, fragile, io che sono sempre stata una leonessa, una guerriera”. E racconta anche di come è riuscita a rialzarsi dal baratro: “Lo fai perché hai i tuoi figli, hai il lavoro, hai un grande amore però c’è questa ferita che è una cicatrice ed è stato un periodo nero.

La vita insieme a Claudio Santamaria e i progetti insieme

Francesca Barra ha anche parlato del suo grande amore, l’attore Claudio Santamaria, arrivato dopo il divorzio da Marcello Morfino, da cui ha avuto 3 figli.

La mia storia con Claudio Santamaria non è tutta rose e fiori”, confessa la giornalista parlando dei momenti più critici della loro relazione, “Quando abbiamo deciso di scrivere insieme il libro La giostra delle anime ho capito che o ci lasciavamo o stavamo insieme per tutta la vita”.

La loro conoscenza è infatti di lunga data: i 2 si conoscevano da quando erano appena adolescenti e il padre di Claudio ha sempre creduto al loro amore.

La scrittrice ha poi voluto anche ringraziare la padrona di casa Caterina Balivo attraverso un post Instagram. “Vorrei ringraziare Caterina perché l’empatia che la contraddistingue e che è il segreto del suo successo, è un dono che non si costruisce. E per mille ragioni che ho nel cuore, mi ha dimostrato cosa significhi la solidarietà fra donne”.