Vai al contenuto

Maddalena Corvaglia, la commovente lettera d’amore per la figlia

Pubblicato: 13/11/2019 16:54

Maddalena Corvaglia ha scritto una dolce dedica per la piccola figlia Jamie, avuta dall’ex marito Stef Burns. L’ex velina posta alcune sue foto al mare con la piccola che ha da poco compiuto 8 anni.

Una dedica d’amore social alla figlia

Mi sembra ieri quando ho scoperto saresti venuta al mondo, piccola mia”, inizia così la lunga didascalia alla foto su Instagram, “Avevo paura, ma allo stesso tempo una gran voglia di conoscerti. Mi chiedevo come sarebbe stato essere madre e se ne sarei stata all’altezza… (Quello ogni tanto me lo domando ancora)”.

Maddalena ricorda anche i momenti più emozionanti della nascita di Jamie: “Mi sembra ieri quando ti ho presa in braccio per la prima volta. Mi sembra ieri quando mi hai chiamata ‘mamma’ per la prima volta e quando ho sentito la tua prima risata: lì ho colto il senso della vita”.

La lettera si conclude con l’augurio di una felice vita insieme: “Ne abbiamo fatte di cose insieme in questi otto anni, e tante ancora ne faremo. Sono tante le cose che vorrei insegnarti, e tante quelle che tu insegnerai a me. Con tutto l’amore del mondo. Da mamma”.

Visualizza questo post su Instagram

♥️“Mi sembra ieri quando ho scoperto saresti venuta al mondo, piccola mia. Avevo paura , ma allo stesso tempo una gran voglia di conoscerti. Immaginavo il tuo viso, la tua voce … Mi chiedevo come sarebbe stato essere madre e se ne sarei stata all’altezza… ( Quello ogni tanto me lo domando ancora ) Mi sembra ieri quando ti ho presa in braccio per la prima volta, così piccola e fragile che avevo il timore di romperti. Quando litigavo col passeggino che non riuscivo mai a chiudere al primo colpo. Mi sembra ieri quando mi hai chiamata ‘mamma’ per la prima volta e quando ho sentito la tua prima risata : lì ho colto il senso della vita. Ora sei una mini donna , coi propri gusti, carattere e cervello. Na abbiamo fatte di cose insieme in questi otto anni … e tante ancora ne faremo. Sono tante le cose che vorrei insegnarti, e tante quelle che tu insegnerai a me. Con tutto l’amore del mondo .”♥️ Per Jamie da mamma

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Un nuovo amore dopo il divorzio

La piccola Jamie è nata dal matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, celebre chitarrista americano che ha lavorato anche con Vasco Rossi. La loro storia d’amore si è però conclusa nel 2017 con il divorzio dopo un periodo difficile.

L’ex velina aveva anche raccontato nel salotto di Verissimo di aver sopportato molto per il bene di sua figlia e che è stata proprio lei a darle la forza di iniziare una nuova vita.

Maddalena è adesso felicemente innamorata di Alessandro Viani, immobiliare milanese. In un primo momento la coppia era molto riservata ma ora non nascondono più il loro amore e lo condividono sui social con i loro fan.