Vai al contenuto

Cristina Parodi: dedica d’amore al figlio lontano

Pubblicato: 18/11/2019 21:08

Cristina Parodi si spoglia del ruolo di giornalista su Instagram, per vestire i panni della mamma, orgogliosa e innamorata, del figlio Alessandro, che ha lasciato casa per trasferirsi a Siena per studiare. La Parodi ha raggiunto il figlio per una piccola riunione di famiglia. Le foto del loro incontro sono state condivise suoi social e la giornalista ha anche aggiunto una piccola dedica per il figlio.

La dedica della Parodi

Non so se anche a voi capita di avere una nostalgia fortissima dei figli grandi che vivono ormai fuori casa e che non vedete da un po’ di tempo“, scrive la Parodi su Instagram rivolgendosi ai genitori con i figli lontani, che ormai sono sempre di più. “Io oggi sono andata a Bologna apposta solo per pranzare con Ale ( che arrivava da Siena ) ed ero così felice ma così felice che non avrei mai smesso di abbracciarlo“, ha aggiunto romanticamente. I suoi fan si sono uniti a lei con messaggi d’affetto per il figlio, stupendosi di quanto sia diventato grande in questi anni. Anche Laura Pausini non ha resistito e ha commentato con una faccina con gli occhi a cuoricino. Anche Natasha Stefanenko si è unita ai messaggi di supporto: “Cuore di mamma!“, ha scritto.

55 anni e non sentirli

Appena due settimane fa, la conduttrice ha festeggiato i suoi 55 anni. “Oggi ho festeggiato così un compleanno importante, sono 55, lontano dall’Italia e buttata a capofitto in una nuova avventura di lavoro“, ha scritto su Instagram. “Grazie a i moltissimi amici che mi hanno fatto gli auguri riempiendomi il cuore di pezzettini di felicità. Vi voglio bene“, ha aggiunto.

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2019 21:10