Vai al contenuto

Ida Platano fa una dedica meravigliosa a Gemma Galgani

Pubblicato: 18/11/2019 19:49

In queste ore è apparso sull’account Instagram di Ida Platano un post che ha attirato l’attenzione di molti follower. Si tratta di una dedica meravigliosa a Gemma Galgani in cui la fidanzata di Riccardo Guarnieri scrive le parole che tutti vorrebbero sentirsi dire da un’amica sincera.

Gemma Galgani, taggata nel post, non tarda a rispondere con un commento che ricambia l’affetto e la sincerità di Ida. Le due, nel corso della loro esperienza al Trono Over, hanno legato molto. Negli ultimi anni tanto da costruire un rapporto profondo e solido, che ha valicato i confini di Uomini & Donne.

La dedica di Ida Platano

Ida ha pubblicato sul suo profilo un selfie in compagnia di Gemma. Le due amiche sfogliano quella che sembra essere una copia di Uomini & Donne Magazine, sorridono alla fotocamera e avvicinano le loro dita per formare un cuore. Un’immagine simpatica e allo stesso tempo dolce, emblema di un’amicizia che potrebbe fare addirittura invidia.

Ciò che più colpisce, però, sono le parole che accompagnano lo scatto. “Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita” scrive la Platano. “Ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore “.❤️PER SEMPRE AMICA MIA“.

La risposta di Gemma

La risposta della Galgani non si fa attendere, e tempestiva la Dama accorre, grazi al tag, per commentare.

commento
Commento di Gemma Galgani al post di Ida

Grazie tesoro mio, io ci sono sempre! Ci siamo infilate sotto la copertina per scaldarci ma siamo talmente vicine che ci scalda il nostro affetto, il conforto e l’amorevolezza! Essere presenti nonostante la lontananza in modo essenziale, il piacere delle parole semplici che diventano carezze ed arrivano direttamente al cuore grazie! La nostra amicizia ha il suono di un Concerto chiamato “Umanita ed AMICIZIA vera” Samu sempre con noi!” si legge nel commento.

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2019 23:31