Vai al contenuto

Fernanda Lessa, una vita di eccessi tra alcool e cocaina

Pubblicato: 19/11/2019 17:16

Sarà un appuntamento da non perdere quello su Real Time che domani sera porterà alla luce un’intervista esclusiva di Fernanda Lessa rilasciata nel corso del programma Seconda Vita. Come da anticipazioni, la modella classe 1977 Fernanda Lessa si è confessata a Gabriele Parpiglia che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato uno stralcio dell’intervista che andrà in onda mercoledì sera alle 21:10.

Fernanda Lessa, la dipendenza agli anni del successo

Un racconto a cuore aperto che non indugia su nessun particolare, portando in scena un’intervista dettagliata e ricca di aneddoti intimi e personali. Una Fernanda Lessa come forse nessuno l’aveva mai conosciuta che ha deciso di aprirsi al giornalista Parpiglia prestandosi come protagonista della quarta ed ultima puntata di Seconda Vita, in onda il venturo 20 novembre su Real Time. “Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche 1000 euro al giorno per farmi di cocaina“, è una delle dichiarazioni della Lessa rilasciate durante l’intervista.

Visualizza questo post su Instagram

Mercoledì su @realtimetvit alle 21:10. @gabrieleparpiglia

Un post condiviso da ???????? ????? (@fernanda_lessa__) in data:

Le avances di Clooney e l’amore per una “donna famosa

Il racconto di un tunnel che ha attraversato e del quale non omette dettagli: “Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano. Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa – rivela la modella, senza indugi – Che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne“. Sempre la Lessa racconta poi la scalata ad Hollywood e tutte le conseguenze che ha comportato: “Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon“. C’è molto della modella e conduttrice che mai prima d’ora era venuto a galla ed è lei stessa a volerlo raccontare al pubblico svelando come, ad esempio, l’amore per Bobo Vieri finì per colpa di un paparazzo.

Visualizza questo post su Instagram

Domani mercoledì 20 novembre alle 21:10 la quarta e ultima puntata di #secondavita avrà come primo ospite #fernandalessa : “Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano. Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne. Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo. Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia.” Il secondo incontro è con HICHAM BEN’MBAREK, impreditore di successo e fondatore del marchio Benheart che veste i vip di tutto il mondo: “Sono arrivato in Italia grazie al coraggio di mia madre Sadia. Ero piccolo, ricordo il barcone e le onde. Oggi non si può morire in mare senza avere un nome. Sognavo di fare il calciatore, ma nel 2011 un infarto ha fermato la mia corsa sul campo. Per sette mesi ho aspettato un cuore per un trapianto, in quei mesi ho costruito il mio futuro e ho creato e disegnato Benheart, ‘Ben’ che in marocchino vuol dire ‘figlio’ e ‘heart’ che vuol dire ‘cuore”, quella che sarebbe diventata la mia linea di moda, la mia opportunità. Mi hanno rispedito a casa dicendo che non c’era niente da fare : il mio cuore aveva il 7% di funzionalità. Mi hanno detto “vai a salutare i tuoi figli”, ma poi si è verificato il miracolo ed è arrivato un cuore nuovo… e da quel momento sono tornato in vita. Lo dovevo a mia madre e ai miei figli. Ho dato il via alla mia azienda. All’inizio ero solo con il mio martello e cinture di pelle da bucare la mia compagna. Oggi ringrazio l’Italia. Potevo morire in mare, sono morto in campo. Eppure… sono qui>>. #storie #moda #cocaina #razzismo

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Poi il vuoto e la gravidanza che però non le ha dato un figlio: “Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcool, bevevo fino a 3 litri al giorno di vino. Oggi sono in cura“. Un passato molto difficile da cui non è stato facile rialzarsi e che tuttora la mette costantemente alla prova.