Vai al contenuto

Costanza Caracciolo e Vieri festeggiano 1 anno di Stella

Pubblicato: 20/11/2019 10:58

Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno festeggiato con gli amici e i parenti il compleanno della loro bellissima bimba, Stella. Una bella festa, che la Caracciolo ha condiviso sui social per mostrare a tutti la sua gioia. Alla festa erano presenti anche dei volti noti come Cecilia Capriotti e Davide Bombardini.

La dedica di mamma Costanza

All’inizio volevamo festeggiare stellina tra di noi, ma poi ho pensato che questo primo anno doveva essere assolutamente celebrato“, ha scritto su Instagram. “È stato importante festeggiare con le persone che le vogliono bene, che la vedono crescere e soprattutto in questo giorno le hanno fatto sentire il calore e l’affetto. Quando sarà più grande potrà rivivere quel momento guardando le foto, e tutto ciò che le sto preparando per farle rivivere quei momenti“, ha aggiunto con amore.

Visualizza questo post su Instagram

All’inizio volevamo festeggiare stellina tra di noi, ma poi ho pensato che questo primo anno doveva essere assolutamente celebrato??? È stato importante festeggiare con le persone che le vogliono bene, che la vedono crescere e soprattutto in questo giorno le hanno fatto sentire il calore e l’affetto. Quando sarà più grande potrà rivivere quel momento guardando le foto, e tutto ciò che le sto preparando per farle rivivere quei momenti. Il primo anno va festeggiato, perché è un bel piccolo traguardo per noi genitori; è una piccola parte di tempo che però racchiude un grande amore e immensa gioia che ha portato e da cui è circondata.? Questo tempo è proprio volato, ma come tutti i neo genitori sanno, non è stata proprio una passeggiatina ? e non lo è neanche tutt’ora, ma va celebrato perché in effetti da un anno la nostra vita è cambiata in meglio grazie al suo arrivo.. ? Certo , qualche ora di sonno in meno, un po’ di inesperienza, un po’ di stanchezza ? soprattutto adesso che vuole camminare, ?la condivisione del dolore dei dentini che devono nascere?, ma poi la continua scoperta di ogni cosa, i sorrisoni ?dolcissimi, lo stupore dei sui occhietti ? , il continuo progresso, insomma continuo ossigeno per noi. ? Lei è cresciuta tanto e noi con lei. ? Voglio ringraziare @lunadivanna e @ezia.mod per aver interpretato al meglio quello che avevo in mente ed aver realizzato un allestimento meraviglioso per questa festa “twinkle twinkle little star”. ☁? GraZie alle mie amiche di @mamilouisemilano che per ogni evento importante mi accompagnano con i dolci più belli e gustosi che si possano sognare e desiderare, talmente belli che a tutti è sembrato un peccato rovinare mangiandoli ?! Grazie a @mimmomilanoofficial per la locations super giusta, come stare a casa. E poi a tutti gli amici che hanno festeggiato con noi, e a tutti voi ragazzi che ci avete riempito davvero di tantissimi messaggi.? Grazie grazie grazie ? @christianvieri #dress: @letwins.it #hairandmakeup: @aflora28 #firstbirthday #mylove #18novembre

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data:

Una sorella per Stella?

Qualche settimana fa il settimanale Chi aveva lanciato la bomba: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo potrebbero diventare nuovamente genitori bis. Alcune foto mostrerebbero l’ex velina con pancino alquanto sospetto: una nuova femminuccia potrebbe allargare la loro famiglia?

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2019 11:00