Totti, Fiorello e la Santarelli insieme per i bambini malati di tumore
Totti, Fiorello e la Santarelli insieme per i bambini malati di tumore

L’inedito trio formato da Francesco Totti, Rosario Fiorello ed Elena Santarelli ha condiviso un video su Instagram per lanciare una campagna del Progetto Heal, una raccolta fondi a sostegno dei bambini malati di tumore. Inoltre, alla regia del video c’era una nome molto speciale.
Un pandoro solidale
Elena Santarelli è da molto tempo testimonial del Progetto Heal, l’associazione che opera nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Proprio a loro ha deciso di donare i proventi del libro scritto per raccontare la malattia del figlio Giacomo. Adesso, con Natale alle porte, è arrivata una nuova iniziativa da condividere e per farlo si sono uniti anche Francesco Totti e Rosario Fiorello.
Così, nel video pubblicato sui canali Instagram dei tre viene lanciata la campagna #perfareunalberocivuoleuncuore: acquistando un pandoro del Progetto Heal, si contribuirà alla ricerca sui tumori celebrali in età pediatrica. Un’iniziativa lodevole pensata dal Presidente del Coni Giovanni Malagò. Inoltre, a filmare il video c’è un nome molto speciale: il regista Premio Oscar Giovanni Tornatore.