Vai al contenuto

Totti, Fiorello e la Santarelli insieme per i bambini malati di tumore

Pubblicato: 25/11/2019 11:30

L’inedito trio formato da Francesco Totti, Rosario Fiorello ed Elena Santarelli ha condiviso un video su Instagram per lanciare una campagna del Progetto Heal, una raccolta fondi a sostegno dei bambini malati di tumore. Inoltre, alla regia del video c’era una nome molto speciale.

Un pandoro solidale

Elena Santarelli è da molto tempo testimonial del Progetto Heal, l’associazione che opera nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Proprio a loro ha deciso di donare i proventi del libro scritto per raccontare la malattia del figlio Giacomo. Adesso, con Natale alle porte, è arrivata una nuova iniziativa da condividere e per farlo si sono uniti anche Francesco Totti e Rosario Fiorello.

Così, nel video pubblicato sui canali Instagram dei tre viene lanciata la campagna #perfareunalberocivuoleuncuore: acquistando un pandoro del Progetto Heal, si contribuirà alla ricerca sui tumori celebrali in età pediatrica. Un’iniziativa lodevole pensata dal Presidente del Coni Giovanni Malagò. Inoltre, a filmare il video c’è un nome molto speciale: il regista Premio Oscar Giovanni Tornatore.