Vai al contenuto

Paura in Olanda: uomo accoltella passanti in strada all’Aja

Pubblicato: 29/11/2019 20:44

È di questi minuti la notizia che un attacco simile a quello avvenuto oggi pomeriggio a Londra si è verificato all’Aja, in Olanda. La capitale è ora asserragliata nella paura perché un uomo risulta in fuga.

Accoltellamento all’Aja

Secondo quanto si apprende, l’attacco è avventuo nelle vie dello shopping, nei pressi di un grosso centro commerciale. Si contano diverse persone ferite, ma non è chiaro se ci sono vittime.

L’identikit dell’assalitore

AGGIORNAMENTO DELLE 21- Secondo quanto riferito fino ad ora, si apprende che ad aggredire i pasanti sarebbe stato un uomo di circa 45 anni. Molte persone sono rimaste ferite, l’aggressore è in fuga. L’uomo ricercato è di colore con indosso una tuta da jogging grigia.

Almeno 3 i feriti

Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma da quanto si apprende dai social, sono tre le persone che sono state portate via in ambulanza. L’attacco è avvenuto nella Grote Markstraat nei pressi di un grande magazzino.

Forse ci sono dei morti. Sempre secondo quanto si legge su Twitter, un testimone ha riferito di aver sentito un agente parlare di vittime. Al momento però mancano le conferme ufficiali.

Confermati i feriti

AGGIORNAMENTO DELLE 21.15- Con un tweet la polizia dell’Aja ha confermato che i feriti sono tre, ancora non si parla di persone decedute. Lanciato un appello a condividere con le forze dell’ordine qualsiasi informazione, foto o video dell’attacco.

La redazione è al lavoro per reperire ulteriori informazioni, seguiranno aggiornamenti.

credits immagine in alto: fotogramma/Twitter- Maaaike Kraaijeveld

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2019 11:53