nicola carraro da piccolo con un amico

Nicola Carraro sta vivendo in queste ore un lutto difficile da affrontare: la perdita di un amico. Il marito di Mara Venier ha scritto un lungo messaggio sui social insieme a una foto insieme, da piccoli. La Venier ha mostrato la propria vicinanza non solo in maniera privata, ma anche tramite social.

Il messaggio di Nicola Carraro

Ieri notte è mancato, tra le braccia della sua meravigliosa moglie Manuela, il mio migliore amico: Albi detto Bussi“, inizia così il messaggio di Nicola Carraro. “Era il fratello che non ho mai avuto, siamo nati tutti e due in tempo di guerra, i nostri genitori erano amici, abbiamo giocato insieme ai soldatini, e poi a carte ci siamo sposati nello stesso periodo, abbiamo viaggiato insieme, passato le vacanze sempre insieme e abbiamo lavorato fianco a fianco per 40 anni, i miei genitori gli volevano bene come ad un figlio”, continua.

Era il mio grillo parlante il mio consigliere, quando partivo in quarta per qualche nuova avventura lui prima mi tirava per la giacca e poi sorridendomi mi lasciava fare. È stato una delle persone più importanti della mia vita. Ora non c’è più e io sono lontano e disperato. Caro Bussi abbracciami Mammolo e Cianupi ed il cugino Albert.

Ti voglio bene Nik“, ha concluso.

Visualizza questo post su Instagram

Ieri notte è mancato ,tra le braccia della sua meravigliosa moglie Manuela, il mio migliore amico : Albi detto Bussi. Era il fratello che non ho mai avuto, siamo nati tutti e due in tempo di guerra, i nostri genitori erano amici, abbiamo giocato insieme ai soldatini, e poi a carte ci siamo sposati nello stesso periodo, abbiamo viaggiato insieme , passato le vacanze sempre insieme e abbiamo lavorato fianco a fianco per 40 anni ,i miei genitori gli volevano bene come ad un figlio ,era il mio grillo parlante il mio consigliere, quando partivo in quarta per qualche nuova avventura lui prima mi tirava per la giacca e poi sorridendomi mi lasciava fare. È stato una delle persone più importanti della mia vita. Ora non c’è più e io sono lontano e disperato. Caro Bussi abbracciami Mammolo e Cianupi ed il cugino Albert. Ti voglio bene Nik

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

Amore mio vorrei essere lì, vicina a te e stringerti forte forte!!! Albi era diventato anche per me un amico prezioso“, ha risposto la conduttrice di Domenica In su Instagram.