Vai al contenuto

Grande Fratello Vip, Signorini svela il primo concorrente

Pubblicato: 03/12/2019 18:04

Finalmente iniziano ad arrivare indiscrezioni sostanziose sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Lo stesso Signorini infatti, nel prossimo numero del suo settimanale Chi, ha voluto svelare la prima vera bomba sexy del primo GF che lo vedrà per la prima volta non più opinionista ma conduttore.

Grande Fratello Vip: il primo concorrente

Piano piano vengono a galla i succosi nomi dei concorrenti che animeranno la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality per “very important people“, destinato ad essere per la prima volta nel segno di Alfonso Signorini. Indiscrezioni rilasciate dal settimanale Chi e che arrivano a distanza di poco tempo dalla decisione di Signorini in merito agli opinionisti che lo affiancheranno in questa nuova impresa televisiva. Sembrano ormai praticamente certi i nomi di Wanda Nara, la discussa moglie del calciatore Mauro Icardi, e quello di Pupo: i due eletti “spalla destra”, di Alfonso.

La bomba sexy che stravolgerà il GF: Rita Rusic

Di oggi invece, il primo nome ufficiale di una delle tante personalità che animeranno la festa all’interno della casa più spiata d’Italia. Un nome non di certo sconosciuto alle orecchie degli amanti della cronaca rosa: quello di Rita Rusic, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Sarà una delle “bombe sexy” della ventura edizione del reality, pronta in tutti i sensi a stravolgere le dinamiche della casa. Come si apprende dalle stesse anticipazioni del settimanale, così la Rusic si prepara all’avventura: “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality“, e come ogni volta che si usa la parola “mai”, la profezia si è avverata ma al contrario.

Quello di Rusic è un cognome isolato però nel mare instabile che anticipano il reality. Sono ancora tanti i nomi dei concorrenti che faticano a venire a galla sebbene via via, il cast si defilerà doverosamente di più.