Vai al contenuto

Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: Wanda Nara e Pupo opinionisti

Pubblicato: 13/11/2019 17:40

Quest’anno la quarta stagione del Grande Fratello Vip parte con leggero ritardo. Lo show, condotto interamente da Alfonso Signorini, ha in questi giorni ufficializzato la sua partenza, prevista per gennaio 2020.

Il direttore di Chi, già co-conduttore con Ilary Blasi nelle passate edizioni, avrebbe scelto gli opinionisti che vuole al suo fianco in quest’avventura. Si tratta di due personaggi sempre sulla cresta dell’onda. Il primo è Pupo, cantante, conduttore e uomo di spettacolo. L’altra è Wanda Nara, ex di Maxi Lopez e manager e moglie di Icardi, la cui faida familiare sta riempendo i salotti di Barbara D’Urso. Intanto crescono i ruomors sui concorrenti e papabili coinquilini della casa.

I nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip

Lo stesso Alfonso Signorini è stato a sua volta opinionista di reality show. In questo tipo di format il direttore del noto settimanale si è trovato talmente a suo agio da diventare presto co-conduttore ed infine unico timoniere. Chissà che un giorno non accada lo stesso anche ai nuovi opinionisti dello show.

Fino ad ora né Wanda Nara né Pupo hanno mai ricoperto questo ruolo per un reality. Tuttavia il fiuto e l’esperienza di Signorini potrebbe averci visto lungo su di loro. Entrambi sono personaggi che amano il dibattito, eccentrici, arguti. Non dovrebbero fare fatica a trovare una comoda posizione su quell’ambita sedia dell’opinionista di reality.

I futuri inquilini

Quanto ai concorrenti siamo ancora in alto mare, ma la produzione Edemol Shine Italy, non dovrebbe impiegarci ancora tanto nelle selezioni dei suoi vip, dal momento che la partenza è fissata subito dopo Natale.

Il cast resta sottochiave, ora che è in piena fase di definizione. Ma alcuni nomi hanno già fatto capolino. Il più recente è quello di Clizia Incorvaia, saltata agli onori della cronaca rosa per l’affaire Sarcina-Scamarcio. E ancora si parla di Adriana Volpe, ormai lontana dai lidi della Rai, Antonella Elia prossima alle nozze, Matilde Brandi, Michele Cucuzza, il Divino Otelma. Giordano Mazzocchi, Paola Di Benedetto fresca di isola e tanti ancora.

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2019 17:41