Vai al contenuto

Milly Carlucci, la conduttrice sbarca al sabato pomeriggio di Raiuno

Pubblicato: 03/12/2019 18:22

Milly Carlucci ha in serbo, nelle prossime settimane, dei progetti molto interessanti. La conduttrice di Ballando con le stelle, che tornerà nel 2020 con molte novità e forse un volto molto amato, sarà alla guida di un nuovo format e il 7 dicembre, a partire dalle 17.45, sbarcherà nel pomeriggio di Raiuno conducendo Tosca.

Milly sbarca al sabato e poi in un nuovo show

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate della Rai e per questo Viale Mazzini è pronta ad affidarle la gestione di ben tre programmi. Il 7 dicembre, Milly approda nel sabato pomeriggio presentando Tosca, la prima della Scala, alle 17.45. Questo spettacolo sarà trasmesso anche su Radio3 e su RaiPlay, dove resterà online per 14 giorni. Dopo l’appuntamento con l’opera di Giacomo Puccini, Milly tornerà in onda con un programma nuovo di zecca che arriva direttamente dalla Germania: Il Cantante Mascherato. Lo show è inedito in Italia e vede alcuni personaggi del mondo dello spettacolo esibirsi completamente mascherati, nascondendo la loro identità di fronte a una giuria di 4 giudici.

Chi riceverà il punteggio più basso, alla fine di ogni puntata sarà eliminato e dovrà togliersi la maschera. A partecipare a questo nuovo particolare programma saranno 8 celebrità. 

Torna la sfida con Amici

Come ogni anno, tuttavia, la sfida più attesa che attende Milly Carlucci è quella che vede Ballando con le stelle pronta a spartirsi gli ascolti con Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi anni, Milly è riuscita spesso a fronteggiare la scuderia della regina di Mediaset, facendo nascere anche delle polemiche a distanza. La squadra di Ballando con le stelle è pronta, edizione dopo stagione, a sfoderare sempre dei nuovi assi pur di abbattere la concorrenza e c’è da scommettere che sarà così anche quest’anno. Nel frattempo, si comincerà con un matrimonio. Qualche tempo fa, inoltre, si vociferava come super ospite a Ballando con le stelle Michelle Obama. A Spy la conduttrice ha rivelato di averglielo proposto ma l’ex first lady avrebbe risposto no.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 17:50