Vai al contenuto

Fabiola Sciabbarrasi, la vedova di Pino Daniele sorride al nuovo amore

Pubblicato: 04/12/2019 13:28

Fabiola Sciabbarrasi, vedova di Pino Daniele, sembra aver finalmente ritrovato l’amore dopo la morte del cantante avvenuta nel 2015. La donna è stata fotografata in compagnia di un nuovo uomo, che non sarebbe neanche un volto sconosciuto al mondo del gossip e dello spettacolo.

Sciabbarrasi e Di Tolla, tenere effusioni

Dopo la morte di Pino Daniele, avvenuta nel 2015, Fabiola Sciabbarrasi ha sempre mantenuto un basso profilo, mostrandosi devota al ricordo del cantante. Ora, tuttavia, a distanza di quattro anni, i fotografi di Chi l’hanno immortalata in un ristorante di Napoli in atteggiamenti intimi con un nuovo amore. Le effusioni tra i due lascerebbero proprio intendere che ci sia del tenero tra la coppia e l’uomo accanto alla Sciabbarrasi è Luca Di Tolla, partecipante della dodicesima edizione del Grande Fratello. Ancora non si conoscono ulteriori dettagli in merito a questa relazione ma la coppia è sembrata molto affiatata

Fabiola e Pino, sposati negli anni ’90, si erano separati nell’estate del 2015 ma erano rimasti molto legati tanto che nel 2018 la donna aveva ammesso: “Non passa giorno in cui non pensi a lui”. La donna e Pino Daniele, insieme, hanno avuto tre figli: Sofia, Sara e Francesco e il loro legame era profondo nonostante la crisi che li aveva colpiti.

La Sciabbarrasi e Di Tolla insieme, molto affiatati, immortalati dai fotografi del settimanale Chi

Chi è Luca Di Tolla, nuovo amore della Sciabbarrasi

A distanza di anni da quel drammatico giorno che ha privato la musica italiana di Pino Daniele, la Sciabbarrasi torna a sorridere con Luca Di Tolla, partecipante al Grande Fratello 12. Nato ad Eboli, Luca è stato eliminato nella 13esima puntata del reality, dopo essere stato idolo della Gialappa’s band. Ora il ragazzo sembrerebbe aver chiuso col mondo dello spettacolo. Fa il nutrizionista e lavora per il Coni, seguendo molto atleti come Filippo Magnini e Manuel Bortuzzo. Inoltre, sta lavorando, proprio in questa sua veste, nel nuovo film sul nuoto italiano prodotto da Raoul Bova.