Vai al contenuto

Chi vuol essere milionario? Il grande ritorno in tv del quiz di Gerry Scotti

Pubblicato: 06/12/2019 12:26

È da tanto tempo che il pubblico del piccolo schermo reclama ad alta voce Gerry Scotti in specifiche vesti. Una vera e propria tifoseria da stadio che da anni implora il ritorno di uno dei programmi televisivi più amati di sempre e che da tempo ormai latita. Si tratta niente meno che di Chi vuol essere milionario? Il quiz game televisivo storico, il cui ritorno è da sempre caldeggiato e atteso e sembra che, guardando al 2020, il grande giorno sia vicino.

Chi vuol essere milionario? Il grande ritorno

La prima volta che andò in onda era ormai il lontanissimo 2000 e per 11 anni, il pubblico ha sempre potuto contare sulla sua presenza in tv. Salvo qualche rara riapparizione occasionale e più che altro, commemorativa, da anni ormai del quiz tra i più amati dell’Italia non si ha però più traccia in maniera continuativa. Un vuoto a cui il pubblico sembra essersi abituato ma che potrebbe venir colmato proprio nel 2020.

Mediaset nel 2020 rilancia il quiz più amato dagli italiani: l’appuntamento

Secondo Davide Maggio che in termini di palinsesti, Auditel e anticipazioni ne sa sempre una più del diavolo, il quiz televisivo di Gerry Scotti sarebbe pronto a tornare tra gloria e gioia in televisione il prossimo 2020. Addirittura sembra esserci già un posto appositamente pensato all’interno del palinsesto di Mediaset che sta cercando una quadra per riuscire a incastrare tutti i suoi cavalli di battaglia pronti ad entrare in gioco da gennaio. Se il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sembra essere pronto a conquistarsi il lunedì sera, facendo così spostare Barbara d’Urso e il suo Live – Non è la d’Urso alla serata di mercoledì, sembra proprio che il giovedì sera sia stato specificamente lasciato vuoto per dar spazio al grande ritorno in pompa magna di Chi vuole essere milionario?. L’ufficialità ancora manca ma è indubbio che nel corso delle prossime settimane verrà a galla, se così fosse, anche una data ufficiale.