Vai al contenuto

Malore improvviso per Ilaria Cucchi: lei tranquillizza tutti

Pubblicato: 15/12/2019 16:29

Grande spavento per Ilaria Cucchi, colta da un malore improvviso è stata ricoverata in ospedale. Ora fortunatamente sta meglio ed è proprio lei a tranquillizzare tutti. Ilaria Cucchi si trovava a Bergamo, dove è stata prontamente soccorsa.

Malore per Ilaria Cucchi

Niente di grave, ma lo spavento è stato tanto, a postare la foto su Facebook è stato il compagno di Ilaria, l’avvocato Fabio Anselmi. Nell’immagine la sorella di Stefano era sdraiata in un lettino d’ospedale con una coperta. “Quando si tira troppo e per troppo tempo anche l’erba cattiva…” scherza e poi aggiunge: “Comunque grazie di cuore agli angeli del 118 di Bergamo”.

Il post si è concluso con un rigraziamento a Bergamo: “Bergamo ed alla calda ospitalità delle sardine di ieri sera e di Maurizio Martina e della sua fondazione di oggi. Torneremo presto io ed Ilaria. Bergamo e la sua gente sono meravigliosi”.

Le prime parole: “Sto bene”

Con poche righe postate sul suo profilo Facebook, è stata la stessa Ilaria Cucchi a rassicurare tutti. “Un po’ di stress e disidratazione ma sono già fuori e sto bene. Ringrazio davvero tutti per l’affetto”.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 12:23