susanna biondo

La sentiamo spesso nominare, specie in periodi come questo in cui il marito Fiorello è alle prese con uno dei suoi One Man Show. Ma chi è davvero Susanna Biondo, la moglie del celebre mattatore?

In tanti si pongono interrogativi intorno alla donna che da sempre al fianco di Fiorello, ma che per tutto questo tempo è stata brava a tenere la sua vita privata lontano dai riflettori.

La storia con Fiorello lunga 24 anni

In tanti sanno che con una cerimonia blindatissima (solo 18 invitati) Fiorello ha sposato la sua Susanna nel 2003.

Ma non tutti sanno che prima di convolare a nozze, la coppia ha vissuto precedentemente ben 7 anni d’amore. Insieme dal 1996 e affiatatissimi, la Biondo e lo showman oggi sono genitori della piccola Angelica, nata nel 2006.

Visualizza questo post su Instagram

Estateeeee

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Fiorello non ha mai perso occasione per ribadire a giornali e telecamere quanto la dimensione familiare sia fondamentale nella sua vita, ma anche di quanto ne sia geloso. Lo stesso vale per Susanna, che da sempre rifugge la notorietà e la visibilità.

Cosa sappiamo di Susanna Biondo

Nata il 25 aprile del 1965 e laureatasi in Economia e Commercio, Susanna ha cominciato da giovanissima a lavorare presso l’azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post produzione.

Oggi la Biondo ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. Mamma di Olivia, 24 anni, nata dal precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa, e di Angelica, di 14 anni, nata dall’unione con Fiorello. Susanna è quella persona che ogni giorno trae in salvo lo showman da tutte le insidie che la celebrità comporta.