Vai al contenuto

Susanna Biondo, tutto quello che volevate sapere sulla moglie di Fiorello

Pubblicato: 17/12/2019 22:42

La sentiamo spesso nominare, specie in periodi come questo in cui il marito Fiorello è alle prese con uno dei suoi One Man Show. Ma chi è davvero Susanna Biondo, la moglie del celebre mattatore?

In tanti si pongono interrogativi sulla donna che da sempre è al fianco di Fiorello, ma che per tutto questo tempo è stata brava a tenere la sua vita privata lontano dai riflettori.

La storia con Fiorello lunga 24 anni

In tanti sanno che con una cerimonia blindatissima (solo 18 invitati) Fiorello ha sposato la sua Susanna nel 2003. Ma non tutti sanno che prima di convolare a nozze, la coppia ha vissuto precedentemente ben 7 anni d’amore. Insieme dal 1996 e affiatatissimi, la Biondo e lo showman oggi sono genitori della piccola Angelica, nata nel 2006.

Fiorello non ha mai perso occasione per ribadire a giornali e telecamere quanto la dimensione familiare sia fondamentale nella sua vita, ma anche di quanto ne sia geloso. Lo stesso vale per Susanna, che da sempre rifugge la notorietà e la visibilità.

L’amore… prima di Susanna

Prima di Susanna la vita sentimentale di Fiorello era stata piuttosto movimentata. Negli anni ’90 il conduttore aveva avuto una storia con Luana Colussi, conduttrice televisiva.

Qualche tempo dopo Fiorello aveva vissuto una folle passione con Anna Falchi, ma i due non hanno mantenuto rapporti d’amicizia. È stata la stessa Anna Falchi a raccontare che tra i due non ci sarebbe più dialogo, durante una puntata di Vieni da me:Ho ancora il numero di telefono di Fiorello? No, per carità. È una storia prescrittissima… Eravamo i Ferragnez…”.

Cosa sappiamo di Susanna Biondo

Nata il 25 aprile del 1965 e laureatasi in Economia e Commercio, Susanna ha cominciato da giovanissima a lavorare presso l’azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post produzione.

Oggi la Biondo ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. Mamma di Olivia, 24 anni, nata dal precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa, e di Angelica, di 14 anni, nata dall’unione con Fiorello. Susanna è quella persona che ogni giorno trae in salvo lo showman da tutte le insidie che la celebrità comporta.