Vai al contenuto

Costantino Vitagliano: “Mi sto riprendendo grazie all’amore di mia figlia”

Pubblicato: 18/12/2019 15:51

Costantino Vitagliano ha raccontato il grande dolore per la scomparsa della cara mamma Rosina, morta lo scorso mese di agosto. Una perdita che ha segnato l’inizio di un periodo buio da cui l’ex tronista sta cercando di uscire per amore della figlia Ayla.

Il dolore per la scomparsa di mamma Rosina

Noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione in qualità di tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi, anche Costantino Vitagliano ha dovuto fare i conti con un periodo particolarmente difficile della sua vita. Dopo la scomparsa della madre, avvenuta 4 mesi fa, infatti, il modello ha ammesso nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine di essersi “ripreso da un periodo molto buio. Ho ricevuto delle delusioni, ho perso persone molto importanti della mia vita. È stata dura, ma mi sto riprendendo, grazie all’amore di mia figlia. Ho trascorso un periodo d’oro e poi, come avviene spesso nella vita, è seguito un momento doloroso. Perdere mia mamma mi ha portato a rendermi conto che la vita è fatta di up&down. A volte tocchi il cielo, altre sei sottoterra“.

L’amore per la figlia Ayla

Un momento difficile da cui sta cercando di uscire al più presto per l’amore della piccola Ayla, nata dalla relazione con Elisa Mariani. L’amore paterno nei confronti della propria figlia, infatti, lo spinge a reagire, concentrandosi su quelli che sono gli aspetti e affetti più importanti della vita. “Con mia figlia ho scoperto tante cose. Ci sono cose che immagini ma poi, quando le vivi nella realtà, scopri che sono diverse, impossibili da pensare”. La piccola Ayla, inoltre, è nata in uno dei momenti più duri della vita di Vitagliano. Poco dopo, infatti, a mamma Rosina è stata diagnosticata la malattia che ha causato la sua scomparsa.

Ayla è la parte più bella della mia vita ed è coincisa con un brutto momento. Quando è nata lei, a mia mamma hanno scoperto la malattia. Ora ho Ayla: ci vivo, la coccolo, la porto in giro. Faccio con lei quello che non è mai stato fatto con me“.