antonella elia adriana volpe michele cucuzza gf vip

Non sappiamo ancora se la casa del Gf Vip avrà un caminetto ma, al momento, intorno alla casa più spiata di Cinecittà, c’è una fumata bianca dietro l’altra. Arrivano, a meno di un mese dalla data di partenza, le conferme sui nomi degli inquilini di quello che – Signorini aveva promesso – sarà il cast più famoso di sempre del Grande Fratello Vip.

Elia, Volpe e Cucuzza in casa

Gli ultimi 3 vip reclutati per varcare la porta rossa dopo la Befana sono, potenzialmente, tre bombe. La prima è Adriana Volpe, fresca di polemica con la Rai per la cancellazione del suo Mezzogiorno in Famiglia.

La Volpe, che nell’ultimo anno è passata dalle liti con Magalli alle frecciatine con la dirigenza del secondo canale, sembra essere – a naso – una senza troppi peli sulla lingua. Non ha bisogno di presentazioni il secondo nome: Antonella Elia, una che ha partecipato a diversi reality regalandoci – ogni volta – una gioia diversa. Indimenticabile la sua lite con la Yespica all’Isola dei Famosi, indimenticato il suo viaggio a Pechino Express. Il terzo nome è quello di Michele Cucuzza: un giornalista che negli ultimi anni ha bazzicato le tv locali e che ha voglia di rimettersi in gioco con tutto il suo charm che l’ha reso uno degli anchorman più desiderati dalle casalinghe italiane.

Doppio appuntamento

Antonella Elia, Adriana Volpe e Michele Cucuzza si uniscono ai già confermati Rita Rusic, Pago e Paolo Ciavarro. Anche Barbara Alberti ha confermato tra le righe la sua presenza. Un cocktail esplosivo il cui ombrellino sono gli opinionisti Wanda Nara e Pupo. Il Gf Vip si appresta a debuttare il prossimo 8 gennaio (“scappando” dal film su Alberto Sordi in onda la sera prima) per poi andare in onda con un doppio appuntamento (il lunedì e il venerdì).

Se non ne avremo la nausea a fine stagione, probabilmente lo adoreremo.