Vai al contenuto

Elettra Lamborghini riceve una proposta di matrimonio: l’annuncio sui social

Pubblicato: 27/12/2019 21:13

Che fosse innamoratissima del fidanzato lo sapevamo, nel corso dell’ultimo anno Elettra Lamborghini non ha nascosto le sue certezze su Afrojack, al punto da parlare di matrimonio fantasticando sul futuro. Ebbene, quell’altare sembra sempre più vicino per l’esplosiva ereditiera.

Il dj e produttore discografico olandese le ha fatto la proposta in questi giorni di festa. Ed Elettra ha ovviamente accettato, prima di annunciarlo ai suoi follower su Instagram. La Twerking Queen mostra alla rete l’anello di fidanzamento e tutta la sua gioia.

L’annuncio di Elettra Lamborghini

Una foto con l’amato ed una al “brillocco” per raccontare ai suoi fan gli ultimi sviluppi della sua storia con Afrojack, ormai ad una svolta decisiva. La coppia, che ha reso ufficiale la relazione nel 2018 durante il red carpet degli MTV EMA, si è conosciuta quello stesso anno ad un Festival.

La sintonia con loro è stata immediata tra Elettra e il dj, al secolo Nick Van de Wall. Ed ora a distanza di quasi 2 anni da quel primo incontro arriva la proposta: “Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarmi ...” scrive la Lamborghini a corredo della foto di un anello. “È la persona più dolce e affettuosa che abbia incontrato della mia vita e l’unico uomo che io possa realmente chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata nell’aver trovato qualcuno che ha un cuore grande come il suo, che ha fiducia nella famiglia e che sia così simile a me“.

Il post su Instagram

Il post che annuncia le nozze è apparso sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini, qualche ora fa.

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2019 21:14