Vai al contenuto

Irene Ferri in ospedale dopo lite con edicolante: “Sono sotto choc”

Pubblicato: 31/12/2019 12:42

Vai in edicola per comprare il giornale e ti ritrovi in ospedale dopo un viaggio in ambulanza. È quello che è accaduto all’attrice Irene Ferri, che abbiamo recentemente visto anche nella fiction di successo Pezzi Unici. La lite, che si è consumata nella capitale, è finita su tutti i giornali. Ora arrivano la testimonianza diretta della Ferri e le dichiarazioni del suo legale.

Tutto per una rivista da 5 euro

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Ferri sarebbe stata aggredita da una edicolante dopo aver provato ad acquistare una rivista. Il giornale riporta la deposizione dell’attrice agli agenti intervenuti sul posto: “Quella donna era una furia, sono sotto choc. Ero in fila per acquistare una rivista, avevo anche estratto cinque euro per pagare senza far aspettare i clienti dopo di me. C’era però gente e così ho lasciato il giornale all’edicola e sono andata via, senza dire nulla. All’arrivo all’attraversamento pedonale sono stata prima fermata da dietro e poi sono stata colpita al volto. Assurdo, non c’è stata nessuna discussione“. La lite ha allarmato alcuni negozianti della strada che hanno quindi chiamato le forze dell’ordine.

https://www.instagram.com/p/B6bbB1NgAnW/

Le parole dell’avvocato della Ferri

A fare ulteriore chiarezza sulla vicenda è stato poi Cesare Gai, il legale dell’attrice, che in una nota ha scritto: “In relazione ai numerosi articoli di stampa che riportano lo spiacevole episodio di cui è stata suo malgrado protagonista l’attrice Irene Ferri, si intende precisare che a seguito dell’ingiustificata e inaccettabile aggressione subita, tale risultando la reale dinamica dell’evento, la mia assistita ha subito lesioni tali da rendere necessario l’accesso a struttura ospedaliera dalla quale è stata dimessa con prognosi iniziale di tre giorni salvo complicazioni”. La Ferri, che è stata colpita alla nuca, presenterebbe anche delle ecchimosi sul volto. Nessuna dichiarazione, al momento, da parte dell’edicolante la cui identità rimane ancora misteriosa.

luce volante della polizia