Vai al contenuto

Ponte Morandi, incendio nel nuovo cantiere

Pubblicato: 31/12/2019 08:21

Questa notte è scoppiato un incendio nel cantiere per la ricostruzione del nuovo ponte di Genova. A prendere fuoco è stato del materiale dentro la pila 13 del nuovo ponte. Non ci sarebbero feriti.

A fuoco il cantiere del Ponte Morandi

Stando alle prime notizie di Vigili del fuoco e Polizia. L’incendio avrebbe avuto origine da un flessibile usato da un operaio: una scintilla partita dal mezzo avrebbe raggiunto del polistirolo che avrebbe quindi preso fuoco. I Vigili del Fuoco intervenuti hanno usato un’autoscala per raggiungere l’origine del rogo e domarlo. Le fiamme sarebbero ora sotto controllo.

Ansa riporta che questo rogo causerà un ritardo ulteriore nei lavori di ricostruzione del ponte. Infatti, nelle scorse settimane, Marco Bucci aveva annunciato un ritardo nei lavori di un mese e mezzo circa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 31/12/2019 10:06

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure