Vai al contenuto

Capodanno 2020, ecco come hanno festeggiato i vip

Pubblicato: 02/01/2020 12:20

Il 2019 si è concluso e anche i vip italiani hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno con tanto di festeggiamenti e vacanze incluse.

Tra chi ha preferito l’atmosfera natalizia delle montagne e chi si è goduto un clima mite vicino al mare, scopriamo come hanno aspettato il nuovo anno i nostri vip.

Un capodanno innevato per Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto la Svizzera come luogo per festeggiare l’arrivo del 2020. I due hanno postato uno scatto intimo a letto.

Michelle Hunziker, insieme al marito Tomaso Trussardi e alle figlie, si è rifugiata al fresco, più precisamente sulle Dolomiti. Nella meta classica di Madonna Di Campiglio troviamo invece la coppia di Federica Nargi e Alessandro Matri, e Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri.

Rimanendo in tema di veline, anche Maddalena Corvaglia ha scelto la neve e ha trascorso le festività a Courmayeur.

Visualizza questo post su Instagram

Mi piaci……assai mi piaci tu #buoncapodannoatutti #SB #B @stefanodemartino

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Le Maldive e Dubai le altre mete preferite

Tra le celebrità italiane che invece hanno preferito festeggiare il 2020 in costume da bagno troviamo Fedez e Chiara Ferragni, che sono volati a Dubai insieme al piccolo Leone. La coppia d’oro, sempre seguitissima sui social, ha condiviso con i fan l’arrivo del nuovo anno, come spesso fanno anche nei momenti della vita quotidiana.

L’esclusiva meta è stata scelta anche dalla nuova coppia formatasi recentemente di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Anche Barbara d’Urso, che si prepara ad una nuova stagione televisiva piuttosto intensa, si è goduta un po’ di riposo negli Emirati.

Anche le Maldive sono state una meta molto gettonata dai vip nostrani: Ilary Blasi e Francesco Totti, Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi hanno trascorso lì il Capodanno.

L’attore Claudio Santamaria, insieme alla moglie Francesca Barra, hanno aspettato il 2020 in Florida e postato su Instagram uno scatto in spiaggia mentre si abbracciano.