Vai al contenuto

Claudia Gerini e Simon Clementi, insieme alla festa di compleanno

Pubblicato: 02/01/2020 21:13

Claudia Gerini esce allo scoperto con il nuovo compagno Simon Clementi. L’occasione perfetta per ufficializzare è stata la festa di compleanno dell’attrice, che di recente ha spento 48 candeline.

Una festa in cui la Gerini ha voluto al suo fianco tutta la sua bella famiglia allargata, con tanto di new entry. A rubare qualche scatto saliente gli obiettivi dei paparazzi di Diva e Donna.

La festa di compleanno di Claudia Gerini

Claudia Gerini ha festeggiato alla grande il traguardo dei 48 anni. Prima cena romantica con il nuovo compagno, che frequenta da quest’estate, con tanto di bacio appassionato. Poi il party scatenato, dove al suo fianco, oltre a Clementi c’erano le sue due figlie Rosa, nata dal matrimonio con il regista Alessandro Enginoli, e Linda nata dall’amore con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino.

claudia gerini
Claudia Gerini alla sua festa di compleanno. Fonte foto: Diva e Donna

Claudia non potrebbe essere più raggiante, le foto parlano chiaro: il suo volto è il ritratto della felicità e lei stessa lo ribadisce. “L’importante è provare sempre a essere felici… Io sto vivendo un momento così” ha dichiarato la Gerini a Diva e Donna. Il sentimento che la lega a Simon è così autentico e sincero che l’attrice si abbandona a baci appassionati, sotto l’occhio compiaciuto delle figlie, che a quanto pare “benedicono” la nuova unione.

Chi è Simon Clementi, la nuova fiamma della Gerini?

Dopo la sofferta fine della relazione con Andrea Preti, Claudia Gerini ritrova finalmente il sorriso accanto ad uomo che ormai è entrato a fare parte della sua vita in maniera piena e costante. La storia con Preti ha messo a dura prova l’attrice, costantemente sotto i riflettori data la differenza d’età, ma anche per le dichiarazioni di lui, che dalla storia d’amore con l’attrice ne è uscito sofferente.

Con Clementi Claudia ha scelto una strada più discreta, facilità dall’estraneità di lui al mondo dello spettacolo. Il nome Simon Clementi dice molto poco a molti, ma noi siamo riusciti ad avere qualche dettaglio sull’uomo che ha rubato il cuore dell’attrice. Coetaneo della Gerini, anche lui 48 anni, Simon Clementi è un noto imprenditore, proprietario di alcuni locali nella capitale. Come la Gerini anche lui è stato sposato, e oggi divorziato con figlia. Che sia lui l’uomo giusto per Claudia?