Vai al contenuto

Irene Ferri dopo l’aggressione: “Ho capito il valore del rispetto”

Pubblicato: 02/01/2020 10:01

L’aggressione all’attrice di fiction Irene Ferri ha fatto molto parlare in questi giorni per l’incredibile violenza di cui è stata vittima. Ferri, attraverso un post Instagram, vuole rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute dopo quanto accaduto e chiarire gli avvenimenti. Inoltre lancia un messaggio importante.

Il primo post social dopo l’aggressione

L’attrice posta una foto che ritrae un paesaggio di campagna e nella didascalia si legge un lungo messaggio dedicato a tutti i suoi followers.Buongiorno, buon ultimo giorno di questo incredibile Anno!”, comincia augurando un buon anno ai suoi fan, “Per questo 2019 io sono grata! Lo sono nonostante quello che é successo negli ultimi giorni. Forse lo sono ancora di più proprio per ciò che é accaduto. Perché mi ha fatto capire ancora una volta e ancora di più quanto sia importante la tolleranza, il rispetto, il valore di ciò che si ha e che si può perdere in un attimo senza che dipenda dalla nostra volontà”.

L’attrice pubblica anche la dichiarazione del suo avvocato in merito agli eventi per fare chiarezza: “Detto ciò, devo però anche pubblicare il comunicato ufficiale dell’avv. Cesare Gai, poiché la notizia su ciò che é accaduto in piazza Risorgimento due giorni fa e riportata da molti giornali non é corretta, né veritiera”.

Nei commenti sono molti i messaggi da parte degli utenti di Instagram di sostegno e vicinanza alla Ferri dopo l’accaduto.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno, buon ultimo giorno di questo incredibile Anno! Per questo 2019 io sono grata! Sì, lo sono fino in fondo. Lo sono nonostante quello che é successo negli ultimi giorni. Forse lo sono ancora di più proprio per ciò che é accaduto. Perché mi ha fatto capire ancora una volta e ancora di più quanto sia importante la tolleranza, il rispetto, il valore di ciò che si ha e che si può perdere in un attimo senza che dipenda dalla nostra volontà. Ecco da questa finestra che si apre sul futuro vi auguro un 2020 ricco di giustizia, di pace, di amore e cura verso voi stessi e verso chi ne ha più bisogno, chi ci vive accanto, il famoso Prossimo. PS: Detto ciò, devo però anche pubblicare il comunicato ufficiale dell’avv. Cesare Gai, poiché la notizia su ciò che é accaduto in piazza Risorgimento due giorni fa e riportata da molti giornali non é corretta, né veritiera. Grazie #ireneferri sempre e comunque #brunette ❤️

Un post condiviso da Irene Ferri (@ferri.irene) in data:

La dinamica dell’aggressione e i provvedimenti

Secondo la ricostruzione della stessa attrice, ripresa da Il messaggero, la donna avrebbe rinunciato all’acquisto di un giornale presso un’edicola a causa della lunga coda. Ma ad un attraversamento pedonale è stata raggiunta dall’edicolante che l’ha colpita al volto senza neanche aver discusso in precedenza con l’attrice.

Nella nota dell’avvocato, che si può vedere anche su Instagram, si capisce che l’attrice ha già querelato l’edicolante: “La Ferri, visibilmente scossa dall’accaduto, è stata proditoriamente colpita alla nuca ed ha già presentato rituale querela per ottenere doverosa tutela nelle opportune sedi giudiziarie”.

*immagine in alto: Instagram/Irene Ferri