Vai al contenuto

Aida Nizar rinuncia al reality: il retroscena sulla proposta poco “sostanziosa”

Pubblicato: 03/01/2020 19:57

Aida Nizar non farà più parte di un reality show perché, a sua detta, sarebbe pagata troppo poco. Una forte invettiva quella dell’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso che così dicendo, farebbe credere che abbia allontanato una proposta.

Aida Nizar, proposta rifiutata?

La vulcanica Aida sembra aver ricevuto qualche proposta di reality che ha prontamente rifiutato a causa del cachet. Potrebbe trattarsi del Grande Fratello Vip, prossimo sugli schermi Mediaset, condotto da Alfonso Signorini. In un  post su Instagram dichiara: “Non tornerò mai più a far parte di un reality perché non hanno il denaro necessario per pagarmi. Adorate la vostra vita!”. Ma per il momento nessuna dichiarazione. Aida non ha specificato nulla a riguardo ma chi la conosce sa quanto ami provocare e lanciare frecciatine, che non sono mai casuali.

https://www.instagram.com/p/B61ukKmIDYd/
Aida Nizar

I litigi nei reality 

Non la vedremo più arrabbiarsi e stuzzicare, anche maliziosamente, i volti noti e meno noti dei reality. Molti ricorderanno i suoi accesi confronti con Elettra Lamborghini e Marco Ferri al Gran Hermano spagnolo. Il suo “uno contro tutti” al Grande Fratello Nip italiano e l’ultima aggressione subita al reality cileno Resistiré, reality di sopravvivenza in cui il montepremi finale diminuisce ogni volta che i concorrenti decidono di acquistare qualcosa per sopravvivere. 

Aida aggredita a Resistiré

Resistiré è stato il reality peggiore per Aida Nizar. Aida è stata vittima di una violenta aggressione fisica da parte di un altro concorrente, Dino Inostroza, immediatamente espulso. Dino avrebbe colpito Aida con una testata sulla bocca. A raccontare l’episodio ci ha pensato la mamma di Aida, Angela Delgrado, che diceva di essere preoccupata per la figlia ma che comunque la Nizar avrebbe continuato il gioco.

Aida ha avuto anche altri problemi riguardanti lo stato di salute. Le condizioni a cui si è sottoposti nel gioco l’hanno portata ad uno stato di ipotermia ed è stata immediatamente trasportata in ospedale. Ma anche dopo questo episodio, è voluta restare nel reality. Insomma, niente può fermarla, a parte un cachet troppo basso.